Aziende
Accordo di partnership tra OVS e Google Enterprise
Grazie alla tecnologia e alle soluzioni Google Enterprise, i clienti di Ovs potranno vivere una customer experience omnichannel. Digital experience innovativa per garantire una maggiore interconnessione e servizi a valore aggiunto al cliente, nuove modalità di coinvolgimento in-store, comunicazione interaziendale più snella ed efficace: sono queste alcune delle aree di innovazione che riguardano la partnership.
Digital experience innovativa per garantire una maggiore interconnessione e servizi a valore aggiunto al cliente, nuove modalità di coinvolgimento in-store attraverso un’esperienza di acquisto divertente e appagante, comunicazione interaziendale più snella ed efficace attraverso soluzioni 100% web e di Enterprsie Search: sono solo alcune delle aree di innovazione che riguardano la partnership.
I clienti che visiteranno lo store Oviesse di Milano, in Via Dante, che sarà inaugurato il prossimo 29 maggio, potranno sperimentare in anteprima alcune di queste tecnologie e interagire con il corner OVS Digital Experience con soluzioni Google Enterprise.
La realizzazione del progetto è affidata a Injenia, system integrator certificato dalla divisione Enterprise di Google, per assicurare a OVS e ai suoi brand un’assistenza continuativa e accurata in tutte le fasi di implementazione del progetto.
La realizzazione del progetto è affidata a Injenia, system integrator certificato dalla divisione Enterprise di Google, per assicurare a OVS e ai suoi brand un’assistenza continuativa e accurata in tutte le fasi di implementazione del progetto.
Ecco i principali servizi Google Enterprise utilizzati nell’ambito della partnership:
- Google Street View e Google Search Appliance per offrire al cliente servizi a valore aggiunto quali la possibilità di visitare virtualmente gli store, prenotare un personal assistant dal camerino, ricercare informazioni specifiche relative ai prodotti tra le quali la disponibilità di taglie.
- Google Cloud Platform per creare app e nuove modalità di coinvolgere i clienti, sia online che in-store attraverso il camerino virtuale, la prova virtuale dei capi e la condivisione sui social network dei propri look.
- Google Apps for Business per creare una comunicazione interaziendale più snella, rapida ed efficace.
Leggi la notizia completa con le dichiarazioni di Stefano Beraldo, amministratore delegato Gruppo Coin ed Eric Haddad
(nella foto), Director Enterprise SEMEA di Google, su ADVexpress.it.



