Aziende

Agostini Associati apre a Hong Kong e Londra

La società di traduzioni e interpretariato, che dal 1997 ha ottenuto la certificazione ISO 9001:2000, investe all'estero per essere più vicina ai suoi clienti.

AA1.JPGL'agenzia di traduzioni e interpretariato Agostini Associati investe sull'estero per essere più vicina ai clienti nelle piazze più importanti: Londra e soprattutto Hong Kong.

Agostini Associati è una delle più importanti società in Italia per i servizi di traduzione e interpretariato  che lavora in sessanta lingue e ha sede a Milano. In questi giorni, Agostini Associati apre gli uffici a Hong Kong e Londra per andare incontro alle esigenze dei suoi clienti nazionali e internazionali.

Nata nel 1997 su iniziativa di Carla Agostini (nella foto), l'agenzia è sempre cresciuta anche grazie a forti investimenti in risorse umane molto qualificate, con un'esperienza pluriennale nel mondo dei servizi linguistici.

"Aprire una sede a Hong Kong nell'anno delle Olimpiadi è una scelta impegnativa e strategica - dice Carla Agostini -. Il nostro impegno è quello di offrire il servizio migliore per qualità e velocità, e abbiamo ritenuto indispensabile soddisfare la forte richiesta sulla Cina con un intervento diretto. Inoltre, Londra è una piazza divenuta per noi molto importante soprattutto per i clienti del settore finanziario e industriale. Ben 21 aziende del MIB 30 sono nostre clienti. Ci hanno scelto per la qualità, l'affidabilità, la trasparenza commerciale e la riservatezza".

Tutta l'organizzazione risponde a criteri rigorosi e certificati. Agostini Associati ha conseguito la certificazione ISO 9001:2000 dal 1997, risultando la prima agenzia di traduzioni in Italia a ottenere la garanzia di qualità; un risultato concreto che documenta la professionalità e l'impegno nel proprio lavoro.

Per informazioni: www.agostiniassociati.it.