Aziende

Al Roma Fiction Fest 'Ovunque tu sia' di FilmMaster Television

Il tv movie, presentato da FilmMaster Group insieme a Rai Fiction e 6-6-8 al concorso, racconta la storia di Barbara - Lucrezia Lante della Rovere - che affronta un lungo viaggio in Thailandia per salvare suo figlio.

FM1.JPG
FilmMaster Group insieme a Rai Fiction e 6-6-8, presenta in concorso al Roma Fiction Fest nell’ambito della sezione Fiction Internazionale, il tv movie 'Ovunque tu sia'.

Il film della durata di circa 100 minuti è stato girato a Singapore, in Malesia, Thailandia e Italia con la regia di Ambrogio Lo Giudice.

Lucrezia Lante della Rovere è la protagonista principale, Barbara che, la mattina del suo quarantesimo compleanno, riceve la visita di un carabiniere, che la avvisa del fatto che suo figlio Marco è stato arrestato in Thailandia per traffico di droga.

'Ovunque tu sia' è un viaggio, fisico e mentale, che dall’orrore della perdita della persona che si ama porta alla riscoperta di sè. Il viaggio in Thailandia porterà Barbara e i suoi compagni di avventura a ritrovare il coraggio di andare avanti, di affrontare la vita con amore e passione.

“Sono molto orgoglioso di questo Tv Movie - dichiara Sergio Castellani, presidente di FilmMaster Television, FilmMaster Group -. Abbiamo girato in luoghi e situazioni molto difficile. Lucrezia ha dimostrato in tutto questo una grande professionalità unita a un incredibile coraggio e resistenza fisica”.

'Ovunque tu sia' è una coproduzione di Rai Fiction, FilmMaster Group e 6-6-8, per la regia di Ambrogio Lo Giudice e la fotografia di Marco Pieroni. Produttori esecutivi della pellicola sono: Sergio Castellani e Andrea Piazzesi.