Aziende
Algida apre sette temporary store nelle stazioni ferroviarie italiane
Gli arredi delle 'case Algida', monomarca con i prodotti della gamma e tutte le novità, sono stati scelti per far vivere al viaggiatore l’atmosfera tipica della spiaggia e delle vacanze al mare. L'allestimento è curato da Retail Group SpA.
Milano, Torino, Verona, Bologna, Genova Brignole, Roma e Napoli.
Da nord a sud Italia, sono queste le sette stazioni ferroviarie che ospitano i temporary store Algida. Un’ambientazione esclusiva, dal sapore estivo e un po’ vintage, in puro stile Algida, che dopo il successo riscosso lo scorso anno, ritorna in un maggior numero di stazioni e per un periodo di sei mesi.
Con l’arrivo della primavera e in vista dell’estate e delle vacanze tanto attese, Algida dedica ai viaggiatori una pausa golosa all’insegna della gioia di vivere. Non a caso gli arredi delle 'case Algida', veri e propri monomarca con tutti i prodotti della gamma e tutte le esclusive novità, sono stati scelti per far vivere al viaggiatore l’atmosfera tipica della spiaggia e delle vacanze al mare.
I sette temporary store sono, dunque, tappe obbligate per chi, prima di intraprendere un viaggio - breve o lungo che sia – o appena giunto a destinazione, vorrà dedicarsi un po’ di relax con i gelati del famoso brand: dal classico Cornetto al Magnum.
Per sei mesi fino al prossimo settembre, sarà possibile scegliere il gelato al gusto preferito o cogliere l’occasione per scoprire il gelato del mese, celebrato con un posto d’onore in vetrina: dopo il Cornetto Esagerato ad aprile, Magnum Frac è il protagonista del mese di maggio, Winner Taco a giugno e Cafè Zero a seguire.
In particolare, Magnum Frac è stato scelto come prodotto del mese di maggio per festeggiare assieme ai viaggiatori i primi 25 anni di Magnum, che è presente nella stazione centrale di Milano con un temporary dedicato.
L'allestimento è curato da Retail Group SpA.







