Aziende

All’aeroporto di Fiumicino inaugura il primo Mercedes-Benz Café

Un esclusivo punto d’incontro realizzato in collaborazione con Autogrill. Fiore all’occhiello del nuovo concept, l’esclusiva lounge, un’oasi di relax per il consumo slow.
Apre all’aeroporto di Fiumicino il primo Mercedes-Benz Cafè, un nuovo importante strumento per entrare in contatto con i clienti e tenere vivo lo speciale rapporto che lega la Stella al pubblico italiano. 

mer1.jpg
(Ezio Balarini, Group Chief Marketing Officer di Autogrill; Marcus Breitschwerdt, Head of Mercedes-Benz Cars Region Europe)

Un esclusivo punto d’incontro realizzato in collaborazione con Autogrill, che potrà contare su una selezione di prodotti frutto dell’esperienza dello chef stellato Davide Oldani.

Con oltre 38 milioni di passeggeri ogni anno, l’aeroporto di Fiumicino apre oggi le sue porte al primo Mercedes-Benz Cafè, progettato dai designer dell’Advanced Design Center di Como, impegnati sugli interni delle autovetture con la Stella così come sulla linea di arredamento Mercedes-Benz Home Collection, con la consulenza di F&Fdesignstudio di Torino. 

Materiali pregiati come legno e acciaio, sobrie tonalità nero-nocciola per superfici e arredi ed un light design che valorizza le linee morbide della struttura, definiscono un ambiente moderno ed elegante che rievoca lo stile e il comfort delle automobili della Stella. Fiore all’occhiello del nuovo concept è l’esclusiva lounge, un’oasi di relax per il consumo slow, dotata di comode sedute per la degustazione al tavolo.

mer2.jpg

La proposta gastronomica del Mercedes Benz Cafè si rivolge a una clientela evoluta, con uno stile alimentare eclettico e cosmopolita, e si caratterizza per un’ampia selezione di specialità premium, italiane e internazionali, che mira a soddisfare le diverse esigenze dei viaggiatori nel corso della giornata.

“Il Mercedes-Benz Cafè - ha dichiarato Marcus Breitschwerdt, Head of Mercedes-Benz Cars Region Europe - è un progetto che rientra nelle strategie del nuovo brand di servizi 'Mercedes me', con cui Mercedes-Benz assicura la crescita e l’evoluzione dell’organizzazione di vendita e marketing alle sempre nuove esigenze dei clienti.”