Aziende

Arriva a Roma il Virgin Day

Sulle spiagge di Ostia domani, 24 luglio 2008, giochi, fitness e sfide animeranno l'X-Clusive party al quale potranno partecipare 300 fortunati ospiti, vip e stampa.

Virgin1.JPG
In arrivo a Roma, un evento ad alto tasso energetico: l’occasione è l’unione di due importanti realtà del mondo lifestyle e fitness. Il mondo Virgin Active, infatti, potrà contare adesso su un grande partner ufficiale: Nike.

Il 24 luglio 2008, a partire dalle ore 19.00, il Club Virgin Active di Roma Ostia, ospiterà la celebrazione di un vero e proprio 'matrimonio' tra i due marchi alla presenza di special guest, atleti Nike e tanti fan del mondo Virgin.

Il personale Virgin Active, sarà infatti la prima 'squadra' non strettamente sportiva in Europa a essere completamente brandizzata dal celebre marchio americano.

La 'presentazione della squadra' sarà accompagnata da un mix di spettacolo, fitness, giochi, sfide, show, gadget e tanto divertimento.
Dalle 22.30, invece, partirà l’X-Clusive Party nella location del Corallo Beach. Dj set, falò e balli sulla spiaggia animeranno la notte Virgin Active degli ospiti tra cui vip, stampa e autorità.

Chiunque vorrà partecipare all’evento potrà scaricare l’invito ufficiale da uno dei seguenti link: http://www.myspace.com/virginday, www.flickr.com/photos/virginday/.

I primi 300 che si presenteranno alle ore 19:00 presso il Club Virgin Active di Roma Ostia (Parco del Canale dello Stagno - Via Mar dei Sargassi - 00122 Ostia Lido), muniti di invito, potranno partecipare all'incredibile serata.

Per vivere fino in fondo la festa, e lo spirito di Virgin Active, sarà necessario bruciare gli altri sul tempo perché solo i primi 50 potranno prendere parte all’X-Clusive Party sulla spiaggia.