Aziende

Camicissima entra nel mercato messicano con tre aperture e un grande evento

Inés Sainz, ex Miss Spagna e oggi presentatrice sportiva della Tv messicana, ha vestito i panni della personal shopper aiutando i clienti nella scelta dei loro look Camicissima, ed è stata ospite d’eccezione del grande evento su invito con cui è proseguita la serata.
Il noto brand italiano di camiceria Camicissima sbarca in Messico e, per la prima volta, lo fa con ben tre aperture in contemporanea.

I vertici del Gruppo hanno scelto per i primi tre store nel Paese delle posizioni strategiche all’interno di alcuni dei più importanti e frequentati Mall di Città del Messico: il Plaza Satelite a Naucalpan de Juárez, in una delle zone più ricche nell’area metropolitana di Città del Messico, il Plaza Universidad, nel centro della città, poco distante dalla capitale, la Galeria Toluca, nuovissimo mall inaugurato lo scorso anno a Toluca de Lerdo.

Proprio presso lo store nel Plaza Satellite, Camicissima ha voluto organizzare un grande evento per presentarsi al nuovo mercato. Inés Sainz, ex Miss Spagna e oggi amatissima presentatrice sportiva della Tv messicana, ha vestito i panni della personal shopper dalle 19 alle 21 aiutando i clienti nella scelta dei loro look Camicissima, ed è stata ospite d’eccezione del grande evento su invito con cui è proseguita la serata.

L’accoglienza riservata al brand è stata calorosa e il pubblico è impazzito per la possibilità offerta in tutti gli store Camicissima di farsi ricamare le iniziali sulla camicia in pochi minuti, elemento che i consumatori messicani hanno percepito come fortemente correlato allo stile distintivo e italiano che il brand porta con sé.

Fabio Candido, amministratore delegato di Fenicia SpA, azienda a cui il marchio Camicissima fa capo, intervistato dalla CNN a margine dell’evento ha così dichiarato: “Siamo davvero orgogliosi di queste tre importanti aperture che segnano il nostro ingresso in un’area dal grandissimo potenziale di crescita quale è quella sudamericana. Ovviamente, questo è solo un primo passo di un progetto ambizioso di espansione su questo mercato e sono davvero colpito dall’ottima accoglienza che è stata sin da subito riservata ai nostri prodotti che sono percepiti come portatori del lifestyle e della qualità italiani”.