Aziende

Con Carrefour torna il trovaregali con DMC e SIXandCo

Rispondendo a un test, l'utente riceverà una lista di articoli corrispondenti alle esigenze del suo regalo. A supporto dell'iniziativa una campagna pubblicitaria sui principali portali web.

Trovaregali2008 copia.jpg
Carrefour
, in collaborazione con DMC e SIXandCo, mette a disposizione di tutti gli utenti lo speciale 'personal shopper' virtuale: il TrovaRegali.

È di nuovo online il minisito natalizio pensato e realizzato per consigliare gli utenti nella scelta del regalo giusto. Compilando un test, ideato e realizzato da DMC e SIXandCo, l’utente potrà inserire, come in un gioco, le caratteristiche del destinatario del dono.

A supporto dell’iniziativa è stata realizzata una campagna di advertising basata su strumenti di display advertising e DEM, a cura di DMC, ed elementi di keyword advertising, firmati SEMS. La campagna è online per 15 giorni, a partire dal 9 dicembre, sui maggiori portali italiani (Virgilio, Libero, MSN, Yahoo!).

Il Trovaregali di Carrefour selezionerà tra tantissimi prodotti quelli più calzanti. E se ci fosse ancora qualche dubbio, il sistema permette di inviare una e-mail, anonima o dichiarata, alla persona che riceverà il regalo, così da scoprire dal diretto interessato quanto la scelta sarà apprezzata.