Aziende

Damiani apre la seconda boutique a Macao

Il Gruppo Damiani sta continuando la strategia di espansione sui mercati asiatici. L’apertura della boutique a Macao fa parte di una serie di attività dedicate al mercato cinese e segue la recente apertura delle boutique Damiani di Singapore e di Ning-Bo, una delle piu’ antiche città della Cina e delle boutique Bliss di Shangai e di Harbin Quilin, rinomata meta turistica.

Damiani, dopo la boutique presente all’esclusivo Venetian Macao Resort Hotel, ha aperto la sua seconda boutique a Macao nella prestigiosa One Central Mall, celebrandola con una importante cerimonia di apertura.

Guido Damiani, Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Damiani ha partecipato personalmente all’inaugurazione per sottolineare l’importanza che questa boutique riveste  per gli obiettivi di espansione sul mercato Asiatico.
Molti i Vip e gli ospiti presenti: nomi eccellenti dell’imprenditoria, della cultura, della finanza, dello spettacolo e dell’Alta Società locale hanno partecipato al Gala e festeggiato il taglio del nastro che Guido Damiani ha effettuato con Angela Ho, moglie del plurimiliardario Stanley Ho e appassionata dei gioielli Damiani.
inau copia.JPG
Il Gruppo Damiani sta infatti continuando la sua strategia di espansione sui mercati asiatici. L’apertura della seconda boutique a Macao fa parte di una serie di attività dedicate al mercato cinese e segue la recente apertura delle boutique Damiani di Singapore e di Ning-Bo, una delle piu’ antiche città della Cina e delle boutique Bliss di Shangai e di Harbin Quilin, rinomata meta turistica.

“Damiani è molto interessato all’espansione nei mercati dell’Asia – ha affermato Guido Damiani – specialmente nella Greater Cina, la cui vitalità è in linea con la nostra visione di espansione nei mercati emergenti. L’apertura di questa seconda boutique a Macao è un ulteriore passo importante per raggiungere questo obiettivo che è sostenuto dall’apprezzamento che il nostro brand e i nostri gioielli riscuotono in questi Paesi”

Successivamente all’inaugurazione ufficiale i Masterpiece Damiani  sono stati presentati a ospiti super Vip  in una speciale ed esclusiva 'Private View' organizzata  nella Suite presidenziale del Mandarin Oriental hotel.