Aziende
Deloitte Italia e FleishmanHillard entrano nell'Associazione Partners Palazzo Strozzi
L’obiettivo dei due nuovi soci fondatori, così come dell'Associazione, è quello di rilanciare il museo fiorentino, di affermare la notorietà ormai internazionale della location e di sostenere il patrimonio culturale e artistico.
Deloitte Italia, tra le più grandi realtà di servizi professionali alle imprese nei settori audit, tax, consulting e financial advisory e presente in 150 paesi e l’agenzia di comunicazione integrata FleishmanHillard con 80 uffici nel mondo sono entrate a far parte dell’Associazione Partners Palazzo Strozzi come soci fondatori impegnati nel sostegno al progetto nella sua più ampia accezione attraverso servizi esclusivi e mirati.
“Deloitte collaborerà con l’Associazione Partners Palazzo Strozzi per l’importante rilancio del museo fiorentino, occupandosi soprattutto di specifiche attività strategiche; l’obiettivo comune è infatti quello di consolidare sempre di più Palazzo Strozzi quale dinamico centro con una notorietà ormai internazionale e sostenere il patrimonio culturale e artistico, anche attraverso la nostra neonata Fondazione, che ha proprio questo impegno tra le principali finalità”, ha dichiarato Enrico Ciai, ceo Deloitte Italia.
Palazzo Strozzi è una location aperta tutto l’anno, capace di ospitare un vasto panorama di attività di altissimo standing: non solo mostre, ma anche concerti, conferenze, dibattiti ed esposizioni di arte contemporanea negli affascinanti spazi del Cortile e della Strozzina.
“Entrare a Palazzo Strozzi – afferma Massimo Moriconi, general manager & partner di FleishmanHillard Italia - è per noi motivo di orgoglio poiché ci offre l’opportunità di comunicare una piattaforma culturale che promuove, dallo splendido palcoscenico di Firenze, il dialogo tra eccellenze nazionali e internazionali.”
“Sono onorato – ha ribadito infine il presidente dell’Associazione, Leonardo Ferragamo – di dare il benvenuto, festeggiando i primi dieci anni di vita, a queste due aziende così significative che potranno e sapranno di certo rafforzare la nostra visione e la determinazione con cui vogliamo raggiungere i risultati a favore di Firenze e della Fondazione Palazzo Strozzi”.
“Deloitte collaborerà con l’Associazione Partners Palazzo Strozzi per l’importante rilancio del museo fiorentino, occupandosi soprattutto di specifiche attività strategiche; l’obiettivo comune è infatti quello di consolidare sempre di più Palazzo Strozzi quale dinamico centro con una notorietà ormai internazionale e sostenere il patrimonio culturale e artistico, anche attraverso la nostra neonata Fondazione, che ha proprio questo impegno tra le principali finalità”, ha dichiarato Enrico Ciai, ceo Deloitte Italia.
Palazzo Strozzi è una location aperta tutto l’anno, capace di ospitare un vasto panorama di attività di altissimo standing: non solo mostre, ma anche concerti, conferenze, dibattiti ed esposizioni di arte contemporanea negli affascinanti spazi del Cortile e della Strozzina.
“Entrare a Palazzo Strozzi – afferma Massimo Moriconi, general manager & partner di FleishmanHillard Italia - è per noi motivo di orgoglio poiché ci offre l’opportunità di comunicare una piattaforma culturale che promuove, dallo splendido palcoscenico di Firenze, il dialogo tra eccellenze nazionali e internazionali.”
“Sono onorato – ha ribadito infine il presidente dell’Associazione, Leonardo Ferragamo – di dare il benvenuto, festeggiando i primi dieci anni di vita, a queste due aziende così significative che potranno e sapranno di certo rafforzare la nostra visione e la determinazione con cui vogliamo raggiungere i risultati a favore di Firenze e della Fondazione Palazzo Strozzi”.


