Aziende

Due nuovi eventi per Ferrari

Dal 18 luglio alla fine di settembre la casa automobilistica italiana inaugurerà a Maranello la mostra dedicata al 'Magic India Discovery' e dal 28 luglio esporrà, presso il Ferrari Store in Piazza Liberty a Milano, la vettura 612 Scaglietti protagonista del tour.

Ferrari1.JPG
Alla Galleria Ferrari le immagini del 'Magic India Discovery', inisieme a tutte le vetture protagoniste dei grandi tour del Cavallino Rampante.

Continua alla Galleria Ferrari di Maranello la tradizione delle mostre fotografiche che celebrano i grandi eventi dell’azienda e soprattutto i grandi tour attraverso il mondo, imprese che, dal 1997 fino a oggi, testimoniano l’eccellenza Ferrari e le grandi performance delle sue auto.

Dal 18 luglio fino alla fine di settembre è la volta di una nuova mostra fotografica interamente dedicata al recente 'Magic India Discovery', il tour che, a bordo di una 612 Scaglietti, attraversa l'intero territorio indiano.
L’esposizione, inclusa nel biglietto d’ingresso alla Galleria, propone le suggestive immagini del tour scattate da Gabriela Noris, fotografa ufficiale di questa e di tutte le precedenti imprese.

Una delle vetture che hanno partecipato alla magica avventura sarà al centro della nuova mostra, che verrà aperta il 28 luglio, accanto alle nuove protagoniste dei tour degli anni precedenti: la 599 GTB Fiorano, che nel 2006 ha compiuto il 'Panamerican 20.000', la 612 Scaglietti, che ha percorso il 'China 15.000 Red Miles' nel 2005, e la F355 World Tour che nel 1997, in occasione del cinquantenario della Ferrari, compì il giro del mondo.

Fino al 28 luglio, la 612 Scaglietti del 'Magic India Discovery' sarà esposta in anteprima nel Ferrari Store di Milano in Piazza Liberty, al posto della tradizionale monoposto di F1 che accoglie a rombo di motore tutti i visitatori e i clienti abituali. All’interno del negozio è anche possibile acquistare accessori e prodotti realizzati per celebrare il Tour indiano.