Aziende
Eventbrite sbarca in Italia e punta al raddoppio. Anche con i social
La società, attiva nella registrazione e ticketing online per ogni tipo di evento, personalizzerà il proprio servizio per gli organizzatori di eventi del Bel Paese. Oltre 1 miliardo di dollari di biglietti online già venduti in tutto il mondo, con piattaforme in 14 Paesi, tra cui Francia, Irlanda,Spagna, Germania e Olanda. Per ora non sono previste iniziative di adv tradizionale, la promozione è affidata al co-marketing.
Un servizio ad hoc per organizzatori di eventi del nostro Paese. È quello che si propone Eventbrite, presente da oggi anche in Italia.
L'azienda, attiva nella registrazione e ticketing online per ogni tipo di evento, si metterà a disposizione una sinergia vincente fra tecnologia, social media e applicazioni mobile, offrendo una soluzione semplice e veloce per la creazione degli eventi, una facile condivisione da parte dei partecipanti e il conseguente incremento delle vendite.
Leggi l'intervista a Marion Gamel (nella foto), vicepresident marketing Europe, su ADVexpress.it
Leggi l'intervista a Marion Gamel (nella foto), vicepresident marketing Europe, su ADVexpress.it

