Aziende

Fila partecipa al Who's Next di Parigi

L'azienda sarà presente dal 24 al 27 gennaio al salone internazionale di abbigliamento e accessori prêt-à-porter parigino con le collezioni Vintage e Gold autunno-inverno 2008.
Fila, brand sportivo italiano - che quest’anno festeggia i 35 anni dall’ingresso nel mondo dello sport (1973-2008) - sarà presente, per la prima volta, a Parigi a Who's Next, salone internazionale di abbigliamento e accessori prêt-à-porter maschile e femminile, dal 24 al 27 gennaio 2008.
Fila_Collezione_Vintage.jpg
Fila porterà in scena le due collezioni più lifestyle e fashion, Vintage e Gold, che meglio rappresentano lo stile italiano del brand, la sua storicità, l’eleganza e la raffinatezza.

La collezione Vintage, stile e glamour direttamente dagli anni ’70, propone capispallla dove l’alternarsi di differenti nuance crea proposte trendy e accattivanti, pur mantenendo quella storicità dettata dall’intramontabile logo Fbox ancorato agli autentici colori blu, rosso e bianco.
Fila_Collezione_Gold.jpg
Preziosa come oro è, invece, la collezione Gold, che celebra stile e tendenza, lusso e dettagli dall’anima casual. Gli originali track-top, i giubbotti corti in nylon con particolari impunture che creano dettagli di stile e trame sul tessuto, sono impreziositi dal logo Fbox dorato, che viene assunto ad elemento culto e 'pop' della collezione.

Fila sarà presente in Fiera al padiglione Face - Stand K58, Paris Expo – Halls 3 & 4.