Aziende
Gusella festeggia il grand opening a Pechino
Situata all’interno del prestigioso China World Mall, la boutique è distribuita su una superficie di circa 85 mq. Grand Opening il 18 aprile alla presenza di un parterre mediatico e istituzionale di primo piano.
A poco più di un mese dall’annuncio di apertura di un nuovo punto vendita a Pechino,
Gusella ha festeggiato ufficialmente il Grand Opening il 18 aprile alla
presenza di un parterre mediatico e istituzionale di primo piano.
Situata all’interno del prestigioso China World Mall, la boutique, distribuita su una superficie di circa 85 mq, arredata con elementi classici e contemporanei in linea con lo store di Milano, ha accolto rappresentanti della Camera di Commercio Italiana, importanti manager del China World Mall, del Sin Kong Plaza e oltre venti tra magazine, tv e radio di primo piano dell’area cinese. Inoltre, l’evento è stato salutato da due ospiti di eccezione: il ginnasta olimpico Mr. Xing Aowei e l’attore Mr. Mu Lixing.
La boutique Gusella, che ha spalancato le sue porte con la Collezione SS 2014, esemplifica il primo step dello sviluppo internazionale pianificato dal brand.
Situata all’interno del prestigioso China World Mall, la boutique, distribuita su una superficie di circa 85 mq, arredata con elementi classici e contemporanei in linea con lo store di Milano, ha accolto rappresentanti della Camera di Commercio Italiana, importanti manager del China World Mall, del Sin Kong Plaza e oltre venti tra magazine, tv e radio di primo piano dell’area cinese. Inoltre, l’evento è stato salutato da due ospiti di eccezione: il ginnasta olimpico Mr. Xing Aowei e l’attore Mr. Mu Lixing.
La boutique Gusella, che ha spalancato le sue porte con la Collezione SS 2014, esemplifica il primo step dello sviluppo internazionale pianificato dal brand.
Dichiara a tal proposito Gabriele
Giordano, general manager di Gusella: ”I
mercati asiatici sono la prima tappa di un mirato programma di opening. Per
favorire ulteriormente lo sviluppo del marchio a livello internazionale,
vogliamo infatti essere presenti nei più prestigiosi multimarca e Department
Store che raccolgono una clientela alto spendente, particolarmente sensibile e
ricettiva nei riguardi dei prodotti Made in Italy alto di gamma”.




