Aziende

Hisense debutta alla Milano Design Week 2024 con l’Hisense Innovation Market, spazio dedicato a momenti informativi e di intrattenimento

Di giorno, Chef e Food Blogger esperti nell’ambito della cucina salutare si alterneranno in diversi Show Cooking. Venerdì sera, la location si trasformerà con la DJ Night.

Hisense debutta alla Milano Design Week 2024, dal 16 al 21 aprile al Distretto Tortona in via V. Forcella 7, con l’Hisense Innovation Market, il mercato più cool di Milano. Uno spazio che ogni giorno prenderà vita con una serie di appuntamenti speciali, per poi trasformarsi la sera in un luogo di intrattenimento con show cooking e DJ set coinvolgenti. 

I temi principali della settimana saranno l’alimentazione in chiave healthy e la sostenibilità legata all’evoluzione tecnologica dei prodotti HisenseDi giorno, Chef e Food Blogger esperti nell’ambito della cucina salutare si alterneranno ai fornelli dell'Hisense Innovation Market in diversi Show Cooking. E per gli amanti della pizza ci sarà il Pizza Show, una serata speciale dedicata alla regina della cucina italiana, reinventata in chiave "Healthy".  Venerdì sera, la location si trasformerà in un'esplosione di ritmo e divertimento con la DJ Night, dove i visitatori potranno ballare e immergersi nell'atmosfera vibrante dell'Hisense Innovation Market.

Hisense presenterà al Fuorisalone 2024 anche la sua gamma di prodotti e tecnologie all'avanguardia, che si sposano  con il tema dell'innovazione e del design della Milano Design Week. I prodotti della gamma Kitchen Appliances, in particolare, rappresentano il massimo dell'innovazione culinaria, unendo un design elegante a funzionalità all'avanguardia per rendere ogni momento in cucina un'esperienza straordinaria.