Aziende
Horeca, debutta Fine Wine Events

La società metterà in campo una rete di agenti e di collaborazioni in Italia e curerà direttamente una serie di eventi di supporto alla commercializzazione dei prodotti, nell’ottica del servizio al cliente a 360 gradi, dalla comunicazione agli eventi, dal marketing alle relazioni esterne ai meeting aziendali e all’animazione turistica.
L’organigramma aziendale, infatti, composto da manager specializzati nei settori dell'ospitalità, marketing e pubblicità, vendite e controllo di gestione, è costituito dalle tre divisioni Events, Brand Agency e Communication. Quest’ultima offre servizi di pubblicità e media relation per aumentare la visibilità e valorizzare i brand delle aziende clienti, mentre la divisione Events si occupa di realizzare meeting, feste, promozioni, noleggio attrezzature e allestimenti. 
La divisione Brand Agency invece coordina la rete di vendita e si occupa della commercializzazione dei prodotti delle aziende clienti. “Fine Wine Events - spiega Mino Di Marco, general manager Italia - è una giovane e moderna agenzia di rappresentanza che, attraverso la collaborazione di un network di professionisti in diversi ambiti, propone ai clienti una proposta commerciale che affianca una serie di servizi di alto valore aggiunto per il supporto delle vendite”.

