Aziende
Il gruppo ScuolaZoo annuncia il suo nuovo assetto societario
Tre società autonome e la riconferma del board a garanzia di qualità e sicurezza per gli stakeholder.
Dopo un 2013 ricco di progetti di successo, una crescita significativa del team (37 risorse) e numeri di chiusura soddisfacenti (4,7 milioni), il gruppo ScuolaZoo annuncia il suo nuovo assetto societario e la riconferma del board, per continuare a garantire sicurezza e qualità dei servizi offerti agli stakeholder che ruotano attorno alla realtà aziendale.

La maturità raggiunta dalle diverse aree di attività ha portato spontaneamente alla definizione di tre entità autonome:
- ScuolaZoo srl: per la gestione delle linee di business legate al brand;
- SGTour srl: per lo sviluppo delle attività di tour operator legate ai Viaggi Evento ScuolaZoo;
- ZooCom srl: per l’ideazione e realizzazione delle attività di social media marketing e guerilla marketing.
Riconfermato per il triennio 2014-16 il mandato di amministratore delegato a Paolo De Nadai (nella foto) che, acquisendo la quota di maggioranza del gruppo, garantisce stabilità ai piani di crescita dell'azienda. Approvata inoltre la presidenza del Consiglio di Amministrazione a Francesco Fusetti.
Dopo 5 anni di proficua collaborazione, a riconoscimento dell'incredibile lavoro svolto per la
crescita del settore viaggi, passato da 1 a 19 settimane di evento, Betty Pagnin (nella foto) entra nel Consiglio di Amministrazione del gruppo ScuolaZoo e ne diventa azionista con il conferimento di equity da parte dei soci fondatori.
crescita del settore viaggi, passato da 1 a 19 settimane di evento, Betty Pagnin (nella foto) entra nel Consiglio di Amministrazione del gruppo ScuolaZoo e ne diventa azionista con il conferimento di equity da parte dei soci fondatori. Per garantire lo sviluppo dei piani di crescita, il gruppo sarà seguito da un consulente esterno, Stefano Marchi, mentre a garanzia della più corretta gestione dei flussi finanziari e amministrativi, il management sarà affiancato da un audit interno che certifichi la regolarità dell’operato.

