Aziende

Le Pandorine, un brand in forte crescita che fa anche del bene

Il marchio di borse in pochi anni è cresciuto esponenzialmente: dai 2.000 pezzi della prima collezione ha toccato quota 35.000 pezzi. Ad oggi vanta una distribuzione capillare su tutto il territorio italiano con oltre 200 negozi di altissimo livello. Sul sito è possibile acquistare una borsa pro-Haiti.

Nuovi modelli e forme glamour, colori caldi e adatti alla stagione autunnale, temi attuali e più che mai vicini al mondo delle donne, sono gli ingredienti della nuova collezione autunno/inverno di Le Pandorine. Una collezione ricca di sorprese che si evolve in una più ampia gamma dei prodotti e offre maggiore versatilità. Dalle ormai 'mitiche' shopping bag in eco pelle e pvc nascono le nuove bandoliere, il bauletto e i portafogli così come la linea bimbo.

Le Pandorine – Magic snc
– è un marchio nato a Milano nel 2008 dall’incontro 'creativo' di due amiche di lunga data, le stiliste Chiara Felici e Manuela Casella.
bando copia.JPG
"Il brand, nato da poco, è cresciuto esponenzialmente: dai 2.000 pezzi della prima collezione siamo passati a produrre circa 35.000 pezzi - ci dicono dall'azienda -. Ad oggi vanta una distribuzione capillare su tutto il territorio italiano con oltre 200 negozi di altissimo livello".

Le Pandorine comunica principalmente con campagne stampa. Da novembre partirà la nuova campagna sui femminili con creatività interna. Inoltre, il brand è attivo on line con un sito dedicato, www.pandoraborse.com e con una pagina FB che conta numerosi fan.
bando2 copia.JPG
Il brand ha partecipato alla sua prima fiera all'estero, a Parigi, e sarà presente a Pitti Bimbo con la nuova collezione dedicata ai più giovani.
Infine, Le Pandorine è attivo sul fronte della beneficenza in occasione della tragedia di Haiti: è stata realizzata una borsa con la creatività di un bambino della scuola materna S. Giuseppe di Arcore per aiutare concretamente i bimbi dell’isola.
Dal 20 aprile scorso la borsa 'Haiti' può essere acquistata ad un prezzo di 55 euro cliccando la pagina 'Shoponline' sul sito www.pandoraborse.com. Tutto il ricavato della vendita sostiene l’iniziativa di solidarietà 'Insieme per Haiti' dell’associazione no profit ANPIL per i bambini colpiti dal sisma.
Sono previste future iniziative a sfondo social.

S.R.