Aziende

Levissima punta sulla Valtellina

In programma sponsorizzazioni di eventi sportivi e gastronomici e campagna su stampa e tv locali per riconfermare, anche nell'estate 2008, il legame tra il brand e il suo territorio d'origine.
Livissima1.JPGLevissima inaugura la stagione primaverile ed estiva in Valtellina con la partecipazione agli eventi che animano l'intera zona da maggio a dicembre e con una campagna stampa e tv sulle principali testate ed emittenti locali. In programma un calendario fitto di eventi nei quali l'acqua valtellinese sarà presente con stand, prodotti e brandizzazioni.

Nel caso degli eventi sportivi, previsti trofei personalizzati e cerimonie di premiazione organizzate dalla stessa azienda, mentre per gli eventi enogastronomici Levissima offrirà la sua dissetante purezza a tutti i presenti.

La stagione è appena stata inaugurata, lo scorso 4 maggio, con la sponsorizzazione della 8° edizione del Gran Fondo delle Alpi, una delle gare ciclistiche amatoriali più conosciute del Nord Italia.

Prossime tappe: la Sky Race in Valmalenco - Valposchiavo, gara podistica in montagna di 30 km sulle orme dei contrabbandieri; la Pedaleda; il Trofeo Kima e molte altre ancora.

Levissima ha deciso di affiancarsi alle più importanti e rappresentative manifestazioni sportive per sottolineare ancora di più il legame con il territorio d’origine e la montagna. Tra gli eventi enograstronomici: la Festa dei Pizzoccheri, la Sagra dei Crotti, la Sagra del Bitto, la Festa dell’Alpeggio e le sagre più famose e sentite sia dalla popolazione locale, sia dai turisti.

Per quanto riguarda la campagna, è prevista una pianificazione stampa sulle principali testate locali quali La Provincia di Sondrio, Il Giorno ed. 'Sondrio e Valtellina' e Il Giornale di Sondrio – Centrovalle e una pianificazione sul principale canale valtellinese Teleunica, con il filmato che vede Messner come protagonista e simbolo dei valori della montagna.

Esaltare tutti gli aspetti del suo territorio, la purezza e la naturalità sono gli obiettivi dell'acqua valtellinese, che è partner 'naturale' del suo territorio d'origine.