Aziende

Modo Promotion arriva a Sanremo con Radio Touring 104

L'Hospitality Truck dell'azienda è stato brandizzato con il logo dell’emittente ed è posizionato nel cuore della cittadina ligure. L'accogliente struttura viene utilizzata nelle giornate del Festival per le dirette radiofoniche e web.

Modo1.JPG
In occasione del Festival di Sanremo si ripete, per il secondo anno consecutivo, la collaborazione tra Radio Touring 104 (emittente del circuito CNR e partner di Pierre Management) e Modo Promotion, azienda operante nel settore dell'organizzazione e gestione di tour promozionali ed eventi on the road con il supporto di mezzi speciali per eventi su piazza.

L’elegante e accogliente Hospitality Truck di Modo Promotion, opportunamente brandizzato con il logo dell’emittente e posizionato strategicamente nel cuore della cittadina ligure, viene utilizzato da Radio Touring 104 nelle giornate del Festival di Sanremo per le dirette radiofoniche e web.

Di ultima generazione, elegante e tecnologicamente all’avanguardia, l’Hospitality Truck è dotato di doppia espansione laterale, di cui una completamente a vetrata, per una superficie interna totale di circa a 55 mq.

Divani in pelle, tavolini, angolo bar professionale, servizi igienici con acqua calda e impianto video con 5 schermi al plasma (per assistere anche a bordo a quanto succede nell’Ariston) sono solo alcune degli allestimenti che rendono l'Hospitality Truck un piacevole ambiente di stile, dove accogliere gli artisti, gli ospiti e le star del mondo della musica, per interviste inedite prima e dopo ogni serata.

L’installazione della regia mobile a cura dell’emittente, permette a Radio Touring 104 di effettuare tutte le dirette radiofoniche e per il web, direttamente a bordo dell’Hospitality Truck.