Aziende
Nasce 'Business & Sport Media Network'
Sei testate giornalistiche online dedicate ai temi dell’economia e sports-marketing (Sporteconomy, Stadi e Business, Il Pallone in Confusione, World Marketing Sport, Sponsornet e Sailbiz) si sono riunite nel consorzio 'Business & Sport Media Network' (Bsmn) con lo scopo di diventere una holding di comunicazione in grado di condividere nuovi progetti editoriali (in ambito cartaceo, digitale e televisivo) e intercettare l’interesse delle aziende sponsor tricolori che investono nello sport, dal calcio agli sport minori. 
Il nuovo consorzio che avrà sede su Roma, ma con strutture operative a Monza e Napoli, può contare sulla forza di 131 mila accessi unici su base mensile, 200 mila page-views mensili e su una 'library' che raccoglie nei rispettivi archivi più di 38.500 news e approfondimenti.
'Bsmn' si rivolgerà, sotto il profilo editoriale, a una platea di utenti di alto profilo socio-reddituale e, in ambito commerciale, a più di 3.500 aziende italiane, che, a vario titolo, investono e intendono comunicare queste strategie di comunicazione durante la stagione sportiva (partner privilegiati saranno anche le agenzie di comunicazione, pubbliche relazioni e le marketing agency).
Sinergie commerciali saranno attivabili sfruttando i punti di forza di ciascuno dei sei portali: dall’e-zine di Sponsornet, alla web-tv integrata nei siti di World Marketing Sport e Sailbiz, alla newsletter per utenti registrati di Sporteconomy.
Parallelamente alla nascita del consorzio è stato attivato il sito www.business-sportmedia.com.

