Aziende

Porsche vola nel cielo di Milano

300 invitati per l'evento Cayman Skyscraper organizzato da Alessandrogedda&Partners e Porsche Haus, per una fusione perfetta tra arte e motori all'insegna della brand experience. Sponsor della serata: DownTown Palestre, Lufthansa, Veuve Cliquot e Papillon Ricevimenti.
P3.JPG
Ieri, 1 aprile, si è librata nel cielo di Milano la Porsche Cayman dipinta dall'artista Alessandro Gedda (nella foto a sinistra).P7.JPG Portata sulla terrazza della Palestra DownTown in Piazza Diaz grazie a una gru, la macchina volante ha accolto gli invitati all'evento avvolta in un telo. Nel corso della serata il velo è 'svanito', mostrando l'arte di Gedda impressa sulla carrozzeria della vettura.

Ha avuto così inizio l'installazione 'Cayman Skyscraper', un evento organizzato dall'agenzia Alessandrogedda  & Partners e Porsche Haus, che ha visto la partecipazione di circa 300 invitati.

Insieme all'automobile dipinta, Gedda ha presentato le sue nuove opere, sempre dedicate all'auto dei sogni: P4.JPGquadri di grande formato realizzati dallo stesso artista e raffiguranti alcuni modelli di Porsche hanno arredato di gusto l'intera location. Tra lampi di arancio, bianco e blu, le Porsche sono emerse in modo vivace e potente dalle tele.

"Sono molto felice di poter essere al centro di questo evento, che nasce a conclusione di una lunga serie di appuntamenti - ha detto l'artista Alessandro Gedda -. Prima con le tele, poi con la stessa macchina, sono riuscito a comunicare la mia passione per il brand, e sono veramente contento di poterla ancora tramettere in occasione di questo importante incontro".
P6.JPG
La serata si è svolta all'insegna dei grandi brand che hanno sostenuto l'iniziativa, a partire da DownTown Palestre, 'ospite' dell'evento. P2.JPGInoltre, poiché l'evento si è tenuto tra le nuvole di Milano, un altro marchio si è voluto legare a Porsche: Lufthansa, che ha accolto con entusiasmo la proposta di essere partner tecnico della serata, pronto a far volare la Cayman dall'asfalto fin sulla terrazza. Fiumi di Veuve Clicquot hanno poi accompagnato le raffinate degustazioni di Papillon Ricevimenti.

"Quest'evento è solo una delle numerose iniziative che organizziamo - ha detto a e20express Paola Balli, responsabile eventi Porsche Haus -. Siamo molto attivi nel campo degli eventi, sia culturali, sia sportivi. Amiamo definirci 'The excitement company', perché cerchiamo di dare ai nostri clienti un servizio in più: l'opportunità di vivere un'emozione".

"Tuttavia - ha continuato Balli - non limitiamo l'attività solo ed esclusivamente ai nostri clienti: cerchiamo, infatti, di coinvolgere anche tutti coloro che, pur non possedendo una Porsche, sono interessati alle manifestazioni da noi organizzate. In questo modo, riusciamo a creare un vero e proprio mondo, l'universo del marchio, all'interno del quale le persone possono fare esperienza del brand".
P1.JPG
La mostra di Alessandro Gedda rimarrà esposta sulla Terrazza DownTown fino al 21 aprile 2008, per 'volare' con la mente e continuare a vivere il brand Porsche.