Aziende

Uvet partecipa alla BIT e presenta la propria offerta e struttura per Expo 2015

Davanti a un parterre di circa 300 buyer internazionali, il polo distributivo del turismo con un giro d’affari di 2,2 miliardi di euro illustrerà i pacchetti turistici studiati in vista dell'Esposizione Universale, anche attraverso tour guidati e dimostrativi.

clicca per ingrandire
Uvet presenterà la propria struttura organizzativa e i progetti per Expo 2015 a 300 buyer internazionali in arrivo per la BIT (12-14 febbraio, fieramilano) e provenienti da Argentina, Brasile, Usa, Vietnam, Cina, India, Germania, Francia e da altri Paesi che parteciperanno all’Esposizione Universale.

Uvet organizzerà per questi operatori internazionali della filiera turistica visite dedicate presso le strutture alberghiere (Klima hotel, Barcelò, ATA Hotels) nelle quali sono state prenotate una parte delle stanze che saranno proposte ai visitatori di Expo.

Ai buyer saranno presentati anche i pacchetti ideati da Uvet per completare l’offerta ai visitatori dell’Esposizione Universale. Si tratta di packages experience, proposti dalla società del Gruppo Made in Uvet, dedicati al design, alla moda, al lusso, al lifestyle, all’enogastronomia, all’arte e alla cultura. 

Il visitatore potrà associare, cioè, all’acquisto del biglietto per Expo una crociera attorno all’isola di Capri, un giro in Ferrari, la visita, senza fare code, del Colosseo, del Duomo di Milano, della Basilica di San Marco o di altri musei. 

Si potranno scegliere percorsi enogastronomici nella Langhe, nella Franciacorta, nel pavese o in altre regioni italiane.
Un gruppo selezionato di buyer potrà sperimentare personalmente questi pacchetti partecipando sabato 14 alla visita alle Vigne di Leonardo (pacchetto Art & Culture in Milan) o, solo per chi ne farà richiesta, partecipando a un’escursione in Franciacorta con annessa degustazione di vini (pacchetto Food & Wine Experience).

Uvet è uno dei principali partner di Expo. Ha, infatti, acquistato oltre 600mila biglietti e prenotato 3.000 camere d’albergo, di cui 2.000 solo a Milano, in circa 200 hotel a 3, 4 e 5 stelle. Completano l’offerta per i visitatori anche soluzioni in appartamenti e residence.

Il Gruppo guidato da Luca Patanè (FOTO) ha aderito anche al progetto 'Made of italians' di Expo, che ha l’obiettivo di portare (o riportare) in Italia un milione di italiani emigrati all’estero in occasione dell’Esposizione Universale di Milano.

Venerdì 13, sempre in BIT, è prevista la presentazione della struttura e dell’offerta digitale di cui Uvet si è dotata in vista di Expo 2015: da Tripitaly.it ai nuovi siti societari che saranno lanciati nei prossimi giorni negli USA.
Uvet gestirà anche un fitto calendario di incontri presso il proprio stand e presidierà lo spazio Federviaggio, di cui Luca Patanè è presidente, ma anche i desk di Regione Lombardia ed Expo.