Industry

A Barabino & Partners la comunicazione di Gruppo Fini

Barabino & Partners si aggiudica la comunicazione e le relazioni con i media di Gruppo Fini, il neonato polo dell’eccellenza gastronomica italiana.

Gruppo Fini - il polo di eccellenza gastronomica, specializzato nella produzione e commercializzazione di prodotti alimentari di tradizione italiana di alta gamma - ha nominato, tramite accordo privato,  Barabino & Partners consulente per la comunicazione e le relazioni con la stampa.

Il Gruppo che preso vita con l’acquisizione di Le Conserve della Nonna nel 2005, primo passo verso la creazione di un progetto di più ampio respiro, punta a diventare un riferimento nel settore per la qualità e il prestigio dei suoi brand e ha tra gli altri l’obiettivo di consolidare e rafforzare il posizionamento sul mercato dei suoi marchi.

Presente nella GDO e nella distribuzione tradizionale con un’ampia gamma di referenze, il Gruppo si articola oggi in due divisioni: conserve e paste, comprendenti tre differenti marchi italiani: Le Conserve della Nonna, Fini e Paf.

L’incarico ricevuto da Barabino & Partners è volto a creare un costante flusso comunicativo tra il polo alimentare e i media, attraverso una puntuale attività di informazione dedicata ai vari stadi evolutivi raggiunti dal Gruppo e agli importanti obiettivi di crescita per il prossimo futuro.

L’intervento di Barabino & Partners, in particolare, verterà sulla valorizzazione dell’attività corporate, assicurando, inoltre, la più tempestiva ed esauriente risposta alle richieste di informazione che dovessero pervenire da parte dei mass-media.