Industry

A Performance l’ufficio stampa di Bonetto Design per i 50 anni di attività del marchio

L'agenzia, presente da diversi anni nella meeting industry, curerà le pubbliche relazioni in occasione delle celebrazioni dell'azienda. A Rosella Salvador le relazioni con televisione e radio, a Rossana Consonni i rapporti con la stampa.

performance.JPGIn occasione della celebrazione di 50 anni di attività nel mondo dell’industrial design, il noto marchio Bonetto Design ha assegnato a Performance la gestione dell’ufficio stampa dedicato.

Rosella Salvador, titolare dell’agenzia, curerà i rapporti con le emittenti televisive e radiofoniche, mentre Rossana Consonni, senior communication, i rapporti con la stampa.

L’evento, ideato e gestito direttamente da Bonetto Design con il supporto operativo di Performance, si svolgerà a Milano - presso le Officine del Volo - il prossimo 8 ottobre e prevede una suggestiva mostra dei più significativi oggetti e progetti, selezionati fra oltre 900, realizzati tra il 1958 ed il 2008 dai due geniali designers: il padre Rodolfo Bonetto (1929-1991) e il figlio Marco Bonetto, attualmente alla guida del marchio che opera in tutto il mondo  tramite filiali anche a New York e Pechino.

Un percorso espositivo dal passato, al presente, al futuro, grazie a disegni, rappresentazioni virtuali ed alcune delle realizzazioni più famose di Bonetto Design, molte delle quali hanno contribuito a migliorare il nostro stile di vita.

Performance è presente da diversi anni nella meeting industry, settore in cui ha acquisito una notevole esperienza specializzandosi nell’ideazione e realizzazione di eventi spettacolari che hanno portato l’agenzia a operare per importanti aziende italiane e straniere. Ultimamente ha allargato il suo campo d’azione al mondo delle PR e degli uffici stampa.