Industry

Ad Aida Partners Ogilvy Pr le relazioni pubbliche della dermatologa Magda Belmontesi

L'agenzia gestirà le attività di comunicazione e di relazione con il mondo delle aziende, oltre a curare il restyling del suo sito pelleedintorni.it.

Aida Partners Ogilvy PR gestirà tutte le attività di comunicazione nonché la relazione con il mondo delle aziende per la dottoressa Magda Belmontesi, oltre a studiare il restyling del sito www.pelleedintorni.it che fa parte del network Dintorni (Cosmeticaedintorni.it, Dietaedintorni.it, Stileedintorni.it e Veterinariaedintorni.it con la direzione editoriale della giornalista Brunella Paciello).

La dottoressa Belmontesi, tra i più importanti medici dermatologi italiani, è speaker e international trainer nei principali congressi medici mondiali di dermatologia, medicina estetica e chirurgia estetica.
Tra i suoi principali  incarichi è docente al Master di secondo livello in Medicina Estetica all’Università degli Studi di Pavia, docente alla Scuola Superiore Postuniversitaria di Medicina ad indirizzo Estetico Agorà di Milano ed alla Scuola di Medicina Estetica del Fatebenefratelli – SIME di Roma.

A questo aggiunge un’intensa attività pubblicistica come consulente dermatologo del mensile Mondadori Starbene; collaboratore e consulente dermatologo delle maggiori testate italiane del settore - Vogue, Marie Claire, Flair, Donna Moderna, Grazia, Gioia, Io Donna, D di Repubblica, Vanity Fair, Donna e Mamma, Dolce attesa, Io e il mio bambino, Allure, e altre.