Industry

Baia Holiday ha scelto AT Comunicazione per ufficio stampa, Pr e media planning

La società che propone vacanze open air in Italia e nel mondo ha scelto l'agenzia milanese per consolidare la propria presenza sui media trade e consumer.

Baia Holiday, società che dal 1974 propone vacanze open air in Italia e nel mondo, ha scelto AT Comunicazione per consolidare la propria presenza sui media trade e consumer.

Baia Holiday propone strutture turistiche nelle più famose destinazioni d'Italia e d'Europa.

“Siamo orgogliose di poter annoverare tra i clienti da noi seguiti Baia Holiday, uno dei principali player nazionali nel settore turistico open air. Il turismo open air è certamente un trend del momento: sostenibilità e attenzione al territorio sono tra le principali caratteristiche di questo modo di fare vacanza a basso impatto ambientale e di ottima qualità” ha dichiarato Alessandra Agostini AT Comunicazione.

Baia Holiday Travels & Leisure è il brand commerciale che fa capo alla holding Baia Silvella: uno dei più importanti player nazionali del settore turistico open air. La realtà è proprietaria di 9 strutture turistiche - camping village - in Italia (Sardegna, Lazio, Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia) e Croazia. Inoltre, grazie a partnership commerciali, propone anche destinazioni in Francia (Costa azzurra, Normandia, Aquitania e Parigi) e in Spagna (Costa Brava).

Baia Holiday ha una propria rete vendite presente con quattro centri prenotazione in Italia, Germania, Austria e Polonia.