Industry

Banca di Credito Cooperativo di Lesmo comunica con PDC

Affidati all’agenzia, che opera nella comunicazione integrata d'impresa dal 1989, i progetti per sito web, newsletter e rendiconto sociale.

Lanza_Eliana.JPGOffrire ai propri clienti  strumenti sempre più in linea con le loro esigenze: con questo obiettivo la Banca di Credito Cooperativo di Lesmo ha affidato a PDC (nella foto, Eliana Lanza, direttore generale dell'agenzia), la realizzazione del nuovo sito web e una rinnovata struttura per newsletter e rendiconto sociale.
Il nuovo sito web – già online all’indirizzo www.bcclesmo.it – doveva rispondere nell’immagine e nei contenuti all’identità di una banca che si contraddistingue per il forte legame con il territorio e un alto tasso di fidelizzazione dei propri clienti. Punti di forza del progetto: agilità nella navigazione, descrizione chiara dell’offerta, ampio spazio dedicato alle notizie sul territorio, e un format totalmente accessibile, ovvero navigabile anche da parte dei disabili e di coloro che dispongono di software obsoleti o, al contrario, estremamente sofisticati. 
Sul fronte editoriale, PDC realizzerà la newsletter destinata ai clienti e il Rendiconto sociale: per entrambi i progetti l’agenzia si occuperà di tutti gli aspetti progettuali, compreso lo studio della grafica.