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Brita affida a Trentaquattro ufficio stampa e media relation

Trentaquattro lavorerà in stretto coordinamento con Media Italia, il Centro Media di cui è ad Valentino Cagnetta, che dal secondo semestre 2009 gestisce le attività di planning e buying per conto dell’azienda su stampa e web per l’affermazione del marchio Brita nel mercato Italia.

Brita, marchio operante nella filtrazione dell’acqua per uso domestico e sistemi per uso professionale, nonché creatore della categoria 'caraffe filtranti' per uso domestico, ha affidato la gestione delle attività di Ufficio Stampa e Media Relations per il mercato Italiano a Trentaquattro, agenzia guidata da Maria Cristina Tirelli.

Alessandro Storti, Marketing Manager BRITA Italia, afferma: “Brita ha raggiunto, nel mondo, impareggiabili livelli di brand awareness, essendo naturalmente riconosciuta come leader di mercato e creatore della categoria merceologica”.

Jacopo De Maria, Sales & Marketing Director di BRITA Italia, afferma: “Il mercato italiano, nel quale in soli tre anni abbiamo raggiunto notevoli tassi di crescita, +157% nel 2009 rispetto al 2008, ha grandissime potenzialità: per sfruttare al meglio queste potenzialità Brita Italia sta attuando una politica di distribuzione volta a consolidare la presenza in GDO e potenziare la distribuzione nel canale specializzato GDS”.

Per quanto riguarda le attività di comunicazione, continua la campagna stampa di prodotto sulle principali testate periodiche del panorama editoriale italiano. Il nuovo incarico a Trentaquattro è finalizzato non solo ad aumentare la brand awareness delle caraffe filtranti in Italia, ma anche ad agevolarne un nuovo posizionamento, sempre più nell’area 'lifestyle'. Le caraffe filtranti Brita rappresentano infatti non solo la soluzione per avere, comodamente a casa propria, acqua del rubinetto filtrata di buona qualità e ottimo sapore, garantendo anche un notevole risparmio, ma rientrano sempre più tra gli oggetti must have per uno stile di vita consapevole, intelligente ed ecosostenibile.

Trentaquattro lavorerà in stretto coordinamento con Media Italia, il Centro Media di cui è ad Valentino Cagnetta, che dal secondo semestre 2009 gestisce le attività di planning e buying per conto dell’azienda su stampa e web per l’affermazione del marchio Brita nel mercato Italia.