Industry

Campagna Adozioni di Site Italy

Una grande iniziativa di recruiting sta raccogliendo l’adesione di nomi prestigiosi, quali Firenze Convention Bureau, Starhotels, Grand Hotel Billia e la holding Euler Hermes SIAC – Gruppo Allianz.

È stata lanciata a metà settembre, e durerà sino a fine ottobre, l’iniziativa Adotta un’azienda, finalizzata ad aumentare la membership e a qualificare il networking.

Ciascun socio potrà iscrivere al Capitolo sino a un massimo di quattro suoi clienti o fornitori, pagando per ognuno di essi una quota simbolica. In tal modo permetterà loro di conoscere da vicino le attività dell’associazione e di beneficiare dei vantaggi riservati ai soci (quota ridotta ai seminari formativi, orizzonti internazionali ecc).

Queste iscrizioni saranno valide a tutti gli effetti sino al 30 giugno 2010, data a partire dalla quale i new members potranno decidere il rinnovo secondo le procedure standard.

Prestigiosi – e trasversali rispetto ai vari componenti della filiera – i nomi sinora entrati nell’associazione in virtù di questa iniziativa. Tra essi il Firenze Convention Bureau, la catena alberghiera Starhotels, il Grand Hotel Billia di St. Vincent e la holding finanziaria Euler Hermes SIAC – Gruppo Allianz.

Ruffini_Annamaria1.JPG"Sono particolarmente lieta che la nostra campagna stia raccogliendo il favore di realtà tanto importanti -, commenta la presidentessa di Site Italy Annamaria Ruffini CMP - e sono certa che il trend continuerà, a riprova del credito sempre maggiore di cui godono i temi dell’incentive e della motivazione, anche presso le aziende clienti".

Per saperne di più: Comitato membership Site Italy – Maria Grazia Sapigni (gsapigni@magina.it), Ugo Canonici (ugo_canonici@cleis.it).