Industry

Cattivik diventa eroe buono (ma sempre un po' sfigato) per Terres des Hommes

Dalle morbide alpache alle vaccinazioni, dai quaderni alle galline al sostegno a distanza, i regali disponibili sono tanti e tutti utilissimi per i bambini e le famiglie beneficiarie dei progetti di Terre des Hommes.

foto 2.JPG
Cattivik
, il famoso sfigatissimo malfattore disegnato da Silver sarà il nuovo testimonial dei Superegali di Terre des Hommes, i regali solidali che cambiano la vita dei bambini più sfortunati. E Cattivik - che di sfiga se ne intende – per questo Natale ha deciso di redimersi e di far redimere tutti quelli che sono cattivi come lui. Imitarlo è semplice: basta andare sul sito Superegali.org e seguire le sue istruzioni per fare il pieno di regali solidali.

Dalle morbide alpache alle vaccinazioni, dai quaderni alle galline al sostegno a distanza, i regali disponibili sono tanti e tutti utilissimi per i bambini e le famiglie beneficiarie dei progetti di Terre des Hommes. A fronte della somma versata in donazione si riceve una cartolina di ringraziamento, da stampare o inviare via mail agli amici e familiari a cui dedica il regalo. Quest'anno si può scegliere tra la Superegali Card Classica e quella firmata Cattivik.
foto 1.JPG
I Superegali di Terre de hommes sono l'antidoto etico ai regali usa e getta, ai regali inutili, regali assurdi, regali di circostanza. Partner nella realizzazione del progetto web e della creatività è BigChief Design, agenzia di graphic design e comunicazione digitale di Milano.