UPDATE:
Gazzetta.it ad agosto è primo sito d’informazione in Italia con oltre 4,6 mln di utenti unici medi al giorno. Nei primi 8 mesi dell’anno la raccolta sulla piattaforma digital cresce del +73%. Per il Sistema Gazzetta +68%Radio 24 segue Tuttofood e Host Milano in diretta dalla Fiera di Milano Rho dal 22 al 26 ottobre. Gli eventi sono sostenuti da una campagna radiofonica, digital e social del Gruppo 24 OreVIS e Minerva Pictures producono “Miss Fallaci takes America”, la prima serie originale di Paramount+ per l'Italia“Redefining desire to provoke action”, il nuovo posizionamento di Leagas Delaney con un focus su contemporaneità e rilevanza. Dopo un 2020 con utile netto a +10%, l'agenzia cresce del +5/7%Tuorlo Magazine debutta nel mondo dei documentari su Infinity Plus con "Still Hungry", il lungometraggio co-prodotto con Infinity LabPiccole bugie, grandi verità: Actionaid e Ciaopeople insieme ai Sansoni per raccontare i diritti dei bambiniStosa Cucine in comunicazione con una pianificazione crosscanale e un long video durante Striscia la Notizia. Creatività di DigitalMind Il nuovo spot di Caffè Borbone racconta la magia di Napoli attraverso il caffè compatibile. Firma Serviceplan. Pianifica MediacomGruppo DESA torna in radio e televisione con lo sgrassatore universale Chanteclair e investe 6,5 milioni in comunicazione nel 2021 (+38%)Nasce ITA Airways, la nuova compagnia di bandiera italiana che decolla con un'anima da startup, una livrea azzurra e il tricolore. Al via la campagna di Landor&Fitch, VMLY&R e Groupm all'insegna di 'Born in 2021'
Industry

Continua il Bper Banca AIBVC Italia Tour. A Just People la gestione della parte produttiva e commerciale

8 tappe su tutta la penisola italiana, partendo dalle Finals Club Series a Cesenatico fino ad Otranto come tappa finale, oltre 1200 partite disputate, più di 1000 atleti in campo: un Tour che ha rappresentato per la stagione estiva 2021 un importante momento sportivo, ma anche un grandissimo strumento di comunicazione e visibilità.

Il tour estivo divenuto nel corso degli anni un appuntamento fisso per gli amanti del beach volley, e non solo, continua: Viareggio (18-19 Settembre) ed Otranto (25-26 settembre) vi aspettano per salutare l’estate con due weekend di divertimento, mare, sole e sport!

Come di consuetudine Bper Banca si riconferma main sponsor del Beach Volley Italia Tour che, anno dopo anno, ha assunto sempre più valenza, crescendo in numeri e presenze, arrivando ad oggi a coinvolgere l’AIBVC, associazione che riunisce e rappresenta le principali società di Beach Volley italiane.

Just People ed AIBVC, che credono fortemente nella potenza di questo sport, anche quest’anno hanno impegnato le proprie risorse nella gestione della parte produttiva e commerciale del Tour.

8 tappe su tutta la penisola italiana, partendo dalle Finals Club Series a Cesenatico fino ad Otranto come tappa finale, oltre 1200 partite disputate, più di 1000 atleti in campo: un Tour che ha rappresentato per la stagione estiva 2021 un importante momento sportivo, ma anche un grandissimo strumento di comunicazione e visibilità.

Tanto spazio sui social dei canali ufficiali e partite in diretta streaming hanno avvicinato anche chi non riuscito ad essere presente sul territorio e, per dare ulteriore risonanza all’evento, quest’anno ha preso vita una partnership con il Corriere dello Sport che, per tutte le 8 tappe, ha dedicato sui suoi canali ampio spazio all’evento ed agli sponsor.

Oltre 1.250.000 visualizzazioni sulla pagina Facebook ufficiale, più di 7.500 persone raggiunte al giorno e oltre 135.000 spettatori per l’intero Tour.

Una stagione di ripartenza e di cambiamento anche per il Beach Volley, che si sta preparando la strada per diventare ogni anno sempre più influente sul territorio, puntando, già da quest’anno, a fornire una continuità all’evento anche durante la stagione invernale.