Industry

DMTC per il pugile Clemente Russo

L'agenzia specializzata nel media management ha seguito Russo nelle attività legate al lancio del nuovo film, 'Tatanka'. Prossimo impegno, supportare il ciclista Ivan Basso nel lancio della sua biografia, in accordo con Rizzoli e in uscita il primo giugno.

DMTC, agenzia specializzata nel media management di italiani di talento, ha assistito il pugile Clemente Russo nel lancio del film 'Tatanka'.

DMTC ha collaborato con l’ufficio promozione del film, Biancamano Comunicazioni, finalizzando le due ultime apparizioni TV a Verissimo e a Quelli che, e supportando la casa di distribuzione Bolero Film nella 'prima' di Roma al Cinema Barberini.
tatan copia.JPG
In una seconda conferenza stampa a Milano, DMTC ha collaborato con il press office del Dolce&Gabbana Thunder Milano, definendo i contenuti stampa in vista del match che Russo combatterà in Cina il 27 maggio e che varrà il pass per l’Olimpiade di Londra.

Ogni attività, infine, è stata inserita sul blog del sito www.clementerusso.com.

Prossimo impegno di DMTC: supportare il ciclista Ivan Basso nel lancio della sua biografia, in accordo con Rizzoli e in uscita il primo giugno.