Industry

DPR Eventi con Studio Calliandro Comunicazione

L’agenzia fondata da Yuri Calliandro seguirà Dpr Eventi con l’obiettivo di valorizzare le attività dell’azienda milanese, mettendo in risalto il suo posizionamento di trend setter di alto livello nel proprio settore di mercato, sia attraverso la stampa specializzata che quella generalista. L’incarico fino a fine anno.

Dpr Eventi si affida a Studio Calliandro Comunicazione per l’attività di ufficio stampa e gestione delle relazioni con i media fino a fine anno.

L’agenzia fondata da Yuri Calliandro, con sede a Venezia centro storico, seguirà Dpr Eventi con l’obiettivo di valorizzare le attività dell’azienda milanese, mettendo in risalto il suo posizionamento di trend setter di alto livello nel proprio settore di mercato, sia attraverso la stampa specializzata che quella generalista.

Nata a Milano nel 1986, Dpr Eventi è composta oggi da 35 professionisti che operano nei tre rami dell’agenzia: comunicazione, logistica e incentive. Tra i suoi clienti annovera le principali aziende italiane dei settori telefonico, bancario, automotive, editoria.