Industry

E adesso anche Fieramilanocity ha la sua 'Terrazza'

Apre il locale estivo Shanghai Garden, musica e relax sulla terrazza di fieramilanocity, nato dalla collaborazione del locale Shanghai Cafè con Fiera Milano Food System. Per aprire la fiera a tutti i milanesi.

fieranotturna.JPGL’estate milanese potrà contare quest’anno su di un nuovo locale, che promette piacevoli e fresche serate: la Terrazza di Fieramilanocity.

Dal 12 giugno – giorno in cui verrà inaugurato, alle 20 – a fine settembre il grande giardino pensile delle terrazze del padiglione 3 di fieramilanocity, lungo viale Scarampo (angolo via Colleoni), diventerà infatti un 'roof bar' aperto dalle 19.30 alle 2 di notte di giovedì e domenica e dalle 22.30 alle 2 di venerdì e sabato.

Il posto giusto ed inedito per aperitivi ed after hours, dove trascorrere qualche ora di relax, accompagnati da selezionata musica lounge, revival e R&B, e immersi in un vero e proprio giardino.

Fiera Milano Food System, società di ristorazione e catering del Gruppo Fiera Milano, con la collaborazione del disco pub Shanghai Café, ha infatti creato sulla balconata del padiglione 3 il Shanghai Garden Club, un locale attrezzato di due bar, area buffet, una zona ballo protetta (opportunamente progettata per impedire alla musica di riverberarsi all’esterno) e una serie di gazebi tra piante e fiori, attrezzati di divani e poltrone dal sapore etnico.

“Con l’apertura del primo locale estivo sulle terrazze dei padiglioni di fieramilanocity raggiungiamo un obbiettivo a lungo perseguito: fare di Fiera Milano non solo un luogo di incontri d’affari per espositori e visitatori ma anche un luogo di intrattenimento e svago per tutti i milanesi.-  spiega Giulio Gallera, Presidente di Fiera Milano Food System –. Il nostro scopo è quello di mettere sempre di più la Fiera al servizio di Milano e dei milanesi non solo come centro del business ma anche come luogo di divertimento aperto a tutti".