UPDATE:
Ruolo chiave di media e comunicazione per generare attrattività per il brand Italia. Regioni italiane: nel 2021 investimento pubblicitario più che raddoppiato (23 mln) per sostenere il turismo. TV protagonistaNC Awards, Brand Loyalty Awards 2022: la giuria ha votato i vincitori. La sostenibilità si afferma come asset centrale nella comunicazione di brand. Emergono i trend dell'empowerment femminile e della responsabilità sociale. Messaggi più customizzatiNC Awards, Brand Loyalty Awards 2022. Sironi (Bolton Group): "La molteplicità dei punti di vista in giuria segno di un momento di profondo cambiamento nel giudicare la comunicazione integrata. Marche e agenzie cercano vie più personali"Alessandro Volanti nominato Direttore Marketing e Commerciale di Radio ItaliaAlessandro Volanti nominato Direttore Marketing e Commerciale di Radio ItaliaLancia presenta un piano strategico a 10 anni e nomina cinque brand manager in EuropaDopo il successo dell’Eurovision a Torino, le nuove proposte di Rai Pubblicità per i grandi eventi musicali sul territorioRai Pubblicità: per 'Summer Hits La musica dell’estate', 'Music Awards', 'Arena ’60, ’70, ’80, ’90 di Amadeus' un’offerta crossmediale e modelli integrati di partnership per i brandBosch lancia la campagna “#LikeABosch" per promuovere le tecnologie dei prodotti e la semplicità d’uso. Creatività a cura di Different. Pianifica ZenithOn air “Kimbo, Una tazza di aroma, Una tazza di Napoli” dedicata alla linea di capsule compatibili in alluminio Nespresso Original. Firma Serviceplan
Industry

ePrice affida ad Attitudo le attività di PR e relazioni con i media

Il sito leader in Italia nella vendita online, con un'offerta globale composta da oltre 140.000 prodotti, ha scelto Attitudo quale agenzia per l'attività di comunicazione con i media e per il supporto alle iniziative di marketing.

ePrice, distributore globale di prodotti online e 7º miglior sito europeo nei primi 20 siti di commercio elettronico europei, con oltre 1.400.000 visitatori/mese complessivi sui vari siti gestiti e più di 140.000 articoli a catalogo che spaziano dall'informatica all'audiovideo, dagli elettrodomestici allo sport&fitness, dagli orologi alla salute&bellezza, dall'ufficio ai libri, ha scelto di affidare ad Attitudo le attività di relazioni pubbliche e la comunicazione con i media.

In Italia il mercato delle vendite online è in continua crescita, e nel 2007 il valore complessivo delle vendite B2C via web ammonterà a 5,3 miliardi di euro: il 30% in più rispetto al fatturato complessivamente raggiunto dal canale nel 2006, anche se persistono molti freni, per lo più psicologici, rispetto ad altri paesi europei. Come il timore nel fornire i dati della carta di credito, convinti che la sicurezza online sia inferiore a quella di un acquisto di tipo tradizionale.

Stella _Raul.jpg"Abbiamo raggiunto una dimensione certamente significativa nel panorama nazionale - afferma Raul Stella (nella foto), fondatore di ePrice e attualmente amministratore delegato della società - ma vogliamo continuare a crescere e riteniamo che una corretta attività di comunicazione e relazione con i media sia lo strumento ideale per trasmettere al mercato e ai nostri potenziali clienti tutti quegli elementi che ci caratterizzano e differenziano dagli altri player. Per esempio il nostro impegno a favore della sicurezza. Abbiamo scelto Attitudo perchè ha saputo interpretare le nostre esigenze e dimostrato di possedere una consolidata esperienza tanto sugli aspetti tecnologici quanto su quelli di business".

"ePrice rappresenta una sfida stimolante - commenta Giuseppe Turri, titolare di Attitudo - perché ha sempre privilegiato il 'fare' rispetto al 'dire' e vanta moltissime caratteristiche (per esempio gli ePrice Pick&Pay, che consentono a chi non si fida della rete di scegliere il prodotto su Internet e di andarlo a ritirare di persona pagandolo al momento), nate per dare al cliente la massima flessibilità. Questa attenzione per il servizio e la qualità è una delle varie prerogative che cercheremo di mettere in luce con la nostra attività".