Industry

Hasbro Italia sceglie Media Hook

All'agenzia guidata da Biagio D'Angelo le pubbliche relazioni e l'ufficio stampa dell'azienda leader mondiale nella realizzazione di prodotti e nella fornitura di servizi per il divertimento e per il tempo libero dedicati ai bambini e alle famiglie.

MediaHook ha ricevuto da Hasbro Italia l’incarico per lo sviluppo delle attività di comunicazione, pubbliche relazioni e ufficio stampa prodotto e corporate.

Biagio_DAngelo.JPGIn particolare, nel primo semestre 2007, l’agenzia guidata da Biagio D’Angelo (nella foto), focalizzerà la propria attività sui brand Playskool Littlest Pet Shop, Subbuteo e soprattutto Transformers, di cui è attesa a luglio, l’uscita dell’omonimo film diretto da Michael Bay e prodotto da Steven Spielberg.
Con l’acquisizione di Hasbro MediaHook accresce il proprio know-how nei settori kids e giochi. L’agenzia, infatti, oltre a seguire le attività di comunicazione Disney Interactive Studios (videogames), ha gestito per The Walt Disney Company Italia l’ufficio stampa e la comunicazione di progetti come il compleanno di Winnie The Pooh, Disney Princess, lo spettacolo musicale “Disney Live – Una giornata speciale con Winnie The Pooh” e il lancio del Primofonino (il telefonino realizzato da Disney Electronics in collaborazione con Vodafone).