Industry

Iabadabadu e Dolce Stilnovo scelgono Kairòs Comunicazione

Due nuovi clienti per Kairòs Comunicazione. All'insegna dell'ecletticità e versatilità, la giovane agenzia guidata da Mariagrazia Vignoli si occuperà delle media relation per Iabadabadu-felice di comunicare, studio fotografico e di comunicazione di Fano e Dolce Stilnovo, spa di Lodi.

La giovane agenzia Kairòs Comunicazione di Mariagrazia Vignoli festeggia il nuovo anno con l'acquisizione di due clienti, per i quali si occuperà delle media relation. 

“La nostra è una struttura giovane, leggera e flessibile - spiega Mariagrazia Vignoli, titolare Kairòs Comunicazione -. Le recenti acquisizioni confermano il successo del nostro approccio alla clientela, che ci vede non solo consulenti, ma veri e propri partner delle aziende con cui lavoriamo. Desideriamo innanzitutto condividere con loro obiettivi e ambizioni, plasmando la nostra attività sulle mutevoli esigenze del mercato”. 

kairoslogo.jpgIl primo è Iabadabadu-felice di comunicare, studio fotografico e di comunicazione di Fano (Pu), un laboratorio creativo dove la fantasia e la genialità di Raffaele Gerardi, illustratore, designer e pittore di fama internazionale, ha trovato una diversa dimensione nella realizzazione di materiali di comunicazione. L'azienda conta tra i propriclienti Guzzini, Gruppo Ragaini, Clementoni, Franzoni, Berloni, Dibi, Stilema, Linekit, Bruer, Emmedue, D-Queen/D-King by Dondup e molti altri prestigiosi marchi.

“Proponiamo a ogni cliente una strategia di comunicazione adatta alle sue esigenze - spiega Raffaele Gerardi -: proprio come un sarto che prima di confezionare un abito, prende le misure, sceglie la stoffa, le rifiniture, cura i dettagli e, infine, confeziona l’abito. Analizziamo il mercato per proporre la soluzione migliore: creiamo innovative corporate identity, vincenti strategie di comunicazione, campagne pubblicitarie, cataloghi di prodotto e di immagine. Ma io e i miei due soci, Oddo Boni e Claudio Pedini, abbiamo deciso di affidarci a Kairos Comunicazione per dare visibilità al nostro progettare. Ci è sembrato che una struttura giovane, dinamica e collocata nel cuore della press area potesse essere il giusto partner”.

iabadabadu.jpg

L'altro cliente recentemente acquisito, del settore benessere, è Dolce Stilnovo, Spa situata a Lodi, alle porte di Milano. Un centro benessere particolarmente attivo sul fronte eventi. Per l'imminente festa degli innamorati, per esempio, offrirà ai propri ospiti la possibilità di vivere momenti di piacevole relax con il proprio partner.

dolce.jpg

Il programma prevede un percorso Spa (Salus per Aquam) che comprende  la piscina con idromassaggio, le grotte di vapore, le saune e le docce emozionali. Prevista una sosta nell'area relax dove gustare tisane create ad hoc per il giorno più romantico dell’anno da una Naturopata ed Erborista esperta e accompagnate da piccole delizie dalle forme evocative.
Infine, un momento di totale benessere con il massaggio di coppia che verrà effettuato da personale altamente qualificato, punto di forza del Dolce Stilnovo, con olii  arricchiti con estratti di erbe dalle proprietà afrodisiache e dai profumi inebrianti.

Tutto questo sarà disponibile a partire dal 13 febbraio per concludersi il 14 sera con un 'Amoroso Happy Hour' dalle 17 fino alla chiusura del Centro.

dolce02.jpg“Ci è sempre piaciuto pensare al nostro Centro come a un luogo in cui ritrovare il benessere, il relax e l’armonia con se stessi e con chi si ama - ha dichiarato Chiara Riboni, titolare Dolce Stilnovo -. Così abbiamo deciso di dedicare a San Valentino due intere giornate, completamente diverse rispetto alla norma, sia da un punto di vista scenografico che di trattamenti. Inoltre, sono stati pensati pacchetti a un prezzo 'amorevole' per i nostri ospiti. Il cocktail a fine giornata ci è sembrata una piacevole alternativa per dare il via ai festeggiamenti!”.

A circa un anno dall’apertura il Dolce Stilnovo ha ampliato la propria gamma di proposte per la bellezza, per il benessere e per il ben vivere in senso ampio inserendo sedute yoga e i massaggi ayurvedici. La cura del corpo è affiancata da una filosofia di vita che faccia recuperare il senso profondo della qualità del tempo.

In quest’ottica, nei programmi futuri, vi è l’organizzazione di eventi, occasioni d’incontro o attività che diano agli ospiti gli strumenti necessari per continuare a godere delle sensazioni positive che si provano al Dolce Stilnovo nella vita di tutti i giorni.