Industry

Jump (Uvet) presenta il piano di rilancio per incrementare passeggeri e fatturato

Il tour operator di cui è coordinatore Leonardo Rosatelli (nella foto), annuncia anche una campagna in grado di riassumere efficacemente le caratteristiche della piattaforma con l'obiettivo di incentivazione le vendite.

Jump, il tour operator dinamico di casa Uvet, si prepara a vivere un autunno ricco di novità. Tra le iniziative, spicca la creazione di un team multidisciplinare, a disposizione degli agenti di viaggio, che vanta non solo addetti booking, ma anche esperti di operativo e commerciale, in grado di supportare ancora più efficacemente coloro che già utilizzano la piattaforma dinamica di self-booking.

Annunciata anche una imminente campagna con un nuovo Claim “Jump, il velocista dinamico. Book Easy sempre, Tailor Made quando vuoi!”, creato dall’Ufficio Marketing del Gruppo, in grado di riassumere efficacemente le caratteristiche della piattaforma: velocità di restituzione risultati, facilità di prenotazione, possibilità di acquistare prodotti già pacchettizzati o creati su misura dall’agente di viaggio unitamente alla possibilità di gestire in autonomia la propria redditività, impostando il prezzo di vendita.

Al via anche la stampa di un folder illustrativo e il lancio di una campagna di incentivazione vendite che verrà presentata alle agenzie di viaggio nel corso dei prossimi webinar organizzati dall’operatore, con programmi meritocratici premianti come il Cashback e il Membership Awards.

Nel corso dell’autunno presenteremo anche alcune importanti novità che accompagnano il rilascio dell’ultima release della piattaforma – commenta Leonardo Rosatelli (nella foto), coordinatore del progetto Jump come l’utile servizio di alert che si attiva in caso di diminuzione del prezzo di un servizio, il servizio di assegnazione dei posti volo direttamente dal portale, la ricerca di tariffe volo pubbliche o negoziate, e ulteriori filtri utili nella ricerca di hotel”.