UPDATE:
'La fabbrica della felicità'. RED ROBIGLIO&DEMATTEIS firma la piattaforma internazionale per le Pastiglie Leone. Dai disegni a matita, trasformati in bozzetti 3D, alla Virtual production ad altissima risoluzioneCompagnia dei Caraibi presenta Oroboro, il progetto che racchiude gli strumenti di comunicazione e vendita con un approccio ineditoPernod Richard Italia lancia la nuova campagna 'Drink More Water' a cura di LiveZone per promuovere il responsible drinking tra i giovaniHeineken apre le selezioni per i giovani laureati STEM con la Heineken Massafra AcademyA Milano la prima MypersonalExperience in occasione del lancio di Mypersonalbeauty e The Wom Beauty, la nuova offerta di Mondadori Media con nuove opportunità ai brand dei settori beauty e wellnessD'Amico partner del Padiglione della Repubblica di San Marino alla 60ma Biennale di Venezia con il progetto NomaderFuture of Employee Experience. Nel report sul mondo del lavoro TBWA\Italia svela le nuove tensioni e ciò che sarà necessario per attrarre e trattenere i talenti in futuro. Miglioramento delle competenze, futuro flessibile, gestire il cambiamentoI Metamostri del gruppo editoriale Ciaopeople escono dalla dimensione digitale per partecipare al lancio dei Kid Pass alla Città della Scienza di GenovaA Modena, al convegno inaugurale del Motor Valley Fest, le figure chiave dell’automotive a confronto sui nuovi scenari della mobilitàGIVI debutta al Fuori Salone 2024 negli spazi dell’antico Casello del Dazio in piazza Cinque Giornate con un evento a cura di Galleria & Friends
Industry

Oplà comunica con Opinion Leader

L'azienda italiana, specializzata nella produzione d'abbigliamento per il tempo libero e streetwear, arricchisce il portfolio clienti dell'agenzia di comunicazione integrata guidata da Alberto Vergani, che si occuperà delle PR e ufficio stampa.

V1.JPGSi presenta così, con un azzeccato intercalare, il nuovo marchio Oplà. L'azienda italiana, specializzata nella produzione d'abbigliamento per il tempo libero e streetwear, va ad arricchire il portfolio clienti di Opinion Leader, l'agenzia di comunicazione integrata guidata da Alberto Vergani (nella foto), che si occuperà delle PR e ufficio stampa. 

Oplà, che ha sede a Torino, si distingue dalla concorrenza non solo per il nome divertente, ma anche per la produzione di capi giovanili e cool per uomo e donna, esclusivamente Made in Italy; la sua mission è quella di creare un abbigliamento comodo e allo stesso tempo di tendenza.

Oplà, insieme al suo direttore marketing Alberto Grosso, ha scelto Opinion Leader come agenzia a cui affidare la gestione dei rapporti con i media e le iniziative speciali.
V2.JPG
Oplà va ad aggiungersi alla lista dei clienti Opinion Leader: Meeting Group con i marchi Meeting e Deha, Patagonia, Chervò, Rip-Curl, Dynastar-Lange, Nolan Group (Nolan, X-Lite, Grex), The Club, ZF.

Il responsabile della gestione di questo cliente all’interno di Opinion Leader sarà Francesca Andreoni.