Industry

Orange PR si espande nel settore Food con BrunchyBar

La divisione Rp del gruppo Rem di Udine, attivo nel settore del Food d’alta qualità in Italia e all’estero, ha acquisito una delle più interessanti novità del mercato in questo campo: il nuovo sistema di Serris Italia.

Lucchese_Pietro.JPGNon conosce battute d’arresto l’espansione di Orange, divisione Rp del gruppo Rem di Udine, nel mondo del Food d’alta qualità in Italia e all’estero.

L’ultima acquisizione del gruppo friulano attivo nei settori creatività, pianificazione, ufficio stampa, public e media relations, è una delle più interessanti novità che si stanno affacciando sul mercato nazionale e internazionale in questo campo: l’inedito sistema BrunchyBar, marchio 'full system & foodservice' di Serris Italia, pronto a rivoluzionare lo stile di consumo per rispondere alle esigenze della 'way of life' dell’uomo contemporaneo.

Cuore del nuovissimo sistema, la possibilità di preparare in modo veloce ed efficace, ma sempre con la massima garanzia di qualità, il meglio della gastronomia italiana, a cominciare dalla pizza.

BrunchyBar è la prima azienda capace di fornire al canale della distribuzione catering e agli esercenti di ristorazione espressa più inclini all’innovazione un 'pacchetto full service', che comprende tutti gli elementi essenziali per introdurre una nuova era del gusto e dello stile di preparazione del prodotto più famoso e amato della tradizione nostrana: forno compatto ad alta tecnologia, materie prime selezionate e un pratico kit-accessori di consumo.

“Siamo particolarmente soddisfatti di confermare il trend di crescita del nostro portfolio-clienti con l’acquisizione di questo new concept nel settore Food - commenta Pietro Lucchese (nella foto), presidente del Gruppo Rem -.  Il sistema BrunchyBar imprimerà un grande cambiamento al settore Ho.re.ca. e noi siamo orgogliosi d’essere parte di questa avventura, che sarà sicuramente un successo anche grazie al nostro apporto creativo e alla professionalità della nostra Divisione Rp”.