Industry

Panel Services Italia comunica con Conca Delachi

La società leader in Italia nelle ricerche sul consumatore via panel, apre per la prima volta un dialogo con il mondo dei media.

Panel Services Italia ha scelto Conca Delachi per la comunicazione nel 2007, affidando all’agenzia guidata da Federica Delachi e Paolo Conca lo sviluppo e la gestione di un piano annuale di media relations.
concadelachi.JPG
Panel Services Italia, forte di un panel composto da 8.000 famiglie, è leader di mercato per le ricerche continuative via panel sui comportamenti d’acquisto dei consumatori. Business Unit del gruppo tedesco GfK AG, tra i primi Istituti al mondo nelle analisi di mercato con oltre 1,1 miliardi di dollari di fatturato nel 2006, e membro del network internazionale Europanel, l’azienda offre servizi di business information che permettono la conoscenza strategica del mercato a supporto delle decisione di business e di marketing e ha come core business il monitoraggio del comportamento d’acquisto relativo ai beni di largo consumo, oltre a servizi specifici per i mercati “non food”.

Dopo la nomina di Fabrizio Morandi come nuovo amministratore delegato, “GfK PS I” ha un ambizioso piano di rinnovamento e di crescita per il prossimo triennio, sostenuto da importanti novità in termini di investimenti, metodologie e servizi che verranno introdotti a partire dai prossimi mesi.
Sarà Sara Gentile l’account che curerà il progetto di media relations nazionali per Panel Services Italia, con la supervisione del direttore clienti Elena Santoro.