Industry

Prosegue il rapporto tra Studio Ghiretti e la Divisione Calcio Femminile

Congiuntamente agli aspetti di marketing, il prolungamento della partnership ha come secondo obiettivo quello di offrire una consulenza nella comunicazione.

Studio Ghiretti, lo studio di consulenza in marketing e comunicazione in ambito sportivo, seguirà per il secondo anno consecutivo l’attività della Divisione Calcio Femminile della FIGC, che, venerdì 14 settembre presso il Salone d’Onore del CONI, terrà la presentazione ufficiale del campionato 2007/2008.
Ghiretti_Roberto copia.jpgIn particolare lo Studio guidato da Roberto Ghiretti (nella foto), svilupperà ed adeguerà ai nuovi impegni del Calcio Femminile i piani di marketing impostati la stagione scorsa per favorire la promozione del “calcio in rosa” verso le aziende.
Congiuntamente agli aspetti di marketing, il prolungamento della partnership ha come secondo obiettivo quello di offrire una consulenza nella comunicazione. Tale aspetto sarà finalizzato alla promozione degli eventi di comunicazione organizzati dalla Divisione e alla creazione di una strategia di presidio delle testate periodiche extra-sportive.