Industry

Site Italy lancia il Mediterranean Sea-Site

Un’iniziativa unica a livello internazionale, ideata e realizzata dal Capitolo italiano di Site, convoglierà nel cuore del Salento alcuni dei maggiori specialisti europei di incentivazione, a vantaggio dell’incoming e del networking di community.

Si terrà dal 5 al 7 marzo, in Puglia, la prima edizione di Mediterranean Sea-Site, che già dal titolo (gioco di parole tra il nome Site e l’inglese seaside) annuncia tutta la propria originalità. Si tratta di un’iniziativa unica, ideata e realizzata da Site Italy e che sta riscontrando unanime approvazione nella community internazionale degli organizzatori di eventi motivazionali: è un viaggio alla scoperta di uno dei migliori bacini incentive del mondo.

Riservato agli operatori professionisti italiani e stranieri, soci e non soci di Site, il programma si svolgerà integralmente all’interno della splendida provincia di Lecce. In tre giorni ne verranno esplorate a fondo le potenzialità di comunicazione, ne saranno scoperti gli angoli più interessanti e meno 'visibili' e ne verranno testate le specialità.

Acaya.JPG

Il gruppo farà base presso l’Hilton Acaya Golf Resort (nella foto), visiterà Lecce e, nella giornata di sabato, effettuerà un Team destination game, sorta di team building 'on the road' per conoscere a fondo la destinazione e le sue virtù. È prevista anche una cena di gala presso il cinquecentesco Castello di Acaya.

All’evento viene data molta importanza dal Consiglio direttivo di Site Italy, al punto da aver concesso l’iscrizione e la partecipazione gratuita ai primi dieci ospiti stranieri che invieranno il form alla segreteria (con le sole spese di viaggio a proprio carico).

Per informazioni e iscrizioni: segreteria@site-italy.com