Industry

Sodastream continua ad investire sul punto vendita con le 'isole' firmate Mai Tai

In un contesto sempre più affollato e caratterizzato da un alto livello di concorrenza tra i brand, risulta indispensabile investire in attività retail volte ad accrescere la visibilità del proprio brand e diventare la prima scelta per il consumatore finale.

Sodastream continua ad investire sul punto vendita con l’obiettivo di accrescere la propria brand awareness e raggiungere tassi di sell out sempre più importanti, e si affida a Mai Tai per la progettazione, produzione e allestimento di 'isole' dedicate con l’intento di valorizzare l’esposizione dei prodotti, massificarne lo stock e creare un punto di importante visibilità per il consumatore all’interno del punto vendita.

In un contesto sempre più affollato e caratterizzato da un alto livello di concorrenza tra i brand, risulta indispensabile investire in attività retail volte ad accrescere la visibilità del proprio brand e diventare la prima scelta per il consumatore finale.

Viviana Nonnoi, Client Director di Mai Tai, ha dichiarato “supportare un cliente in costante espansione come Sodastream è per noi motivo di orgoglio e ribadisce l’importanza della costante diversificazione delle skills dell’agenzia per poter far fronte in maniera tempestiva alle nuove esigenze dei clienti”.

 

CREDITS

Client Director:  Viviana Nonnoi

Creative Executive Director: Stefano Pellegatta

Production & Logistic Manager: Andrés Rodriguez

Project Manager: Elena Radaelli