Industry

Hype Days, la Neo-Bank dà il via a un programma esclusivo di esperienze, sconti e promozioni

L'azienda affianca alla sua offerta in costante evoluzione anche promozioni attraverso collaborazioni con il festival La Prima Estate, Creative Harbour e Booking.com e un super cashback per accompagnare i clienti nell’estate della ripartenza.

L’estate 2022 è ormai entrata nel vivo e così anche gli HYPE DAYS. Con il proprio mantra “DO IT WITH YOUR HYPE”, la fintech vuole aiutare i suoi utenti a sprigionare tutta la propria energia per godersi al massimo anche i mesi più caldi e divertenti dell’anno.

Un nuovo programma esclusivo di esperienze, sconti e promozioni è messo a disposizione di oltre 1.6 milioni di persone da HYPE, la neo-bank di riferimento in Italia per numero di clienti.

Tutti i clienti HYPE hanno la possibilità di acquistare i biglietti per il festival La Prima Estate usufruendo di uno sconto del 30%, oltre che di avere un accesso dedicato per non fare file. L’evento, in scena dal 21 al 26 giugno al Parco Bussoladomani al Lido di Camaiore, unisce una lineup di artisti della scena indie italiana e internazionale come La Rappresentante di Lista, i Duran Duran, Jamie XX, Cosmo e i Bluvertigo, all’atmosfera  della Versilia e ad esperienze uniche come lo yoga in spiaggia, cooking class sul mare e workshop artistici.

Grazie alla nuova partnership con Creative Harbour, la startup italiana specializzata nell’organizzazione di esperienze di co-living e co-learning per lavoratori digitali in luoghi immersi nella natura, capaci di stimolare creatività e produttività, gli utenti HYPE avranno €100 di sconto su tutte le mete dove potranno vivere un’esperienza di remote working in luoghi suggestivi come Fuerteventura, Algarve, Tenerife, ma anche Valle d’Aosta e Puglia.

HYPE è al fianco di tutti coloro che non hanno ancora deciso dove passare le vacanze, ma anche di chi vuole prenotare un weekend o qualche giorno di smart working fuori dalla città. Con la promo su Booking.com, la neobank riserva ai suoi clienti fino al 10% di cashback su tutte le prenotazioni, semplicemente accedendo al sito dalla sezione Cashback dell’app HYPE.

E in tema di viaggi, il cashback continua su decine di altri siti tra cui Expedia, eDreams, Italo, Flixbus, Volagratis, GNV (Grandi Navi Veloci) Hotels.com, Europcar.