Industry

Studio Ghiretti e Venicemarathon di nuovo insieme

La consulenza dello Studio di Parma servirà a consolidare la notorietà di Venicemarathon a livello mediatico, sia tra i quotidiani nazionali, che tra le testate appartenenti ad altri settori, quali le riviste di viaggio, turismo, salute e benessere.

L'organizzazione della 22° Venicemartahon Trofeo Casinò di Venezia, in programma il prossimo 28 ottobre, è in pieno svolgimento. Studio Ghiretti, lo studio di consulenza in marketing e comunicazione in ambito sportivo, collaborerà per la gestione dell'ufficio stampa nazionale e per la consulenza negli aspetti di marketing.

Il successo dell'edizione precedente conferma la crescita di Venicemarathon come evento sportivo di altissimo livello, capace di coniugare il fascino di un percorso unico all'elevato numero di partecipazione, seconda solo a Roma per iscritti stranieri.

In questo ambito, la consulenza di Studio Ghiretti servirà a consolidare la notorietà di Venicemarathon a livello mediatico, sia tra i quotidiani nazionali, che tra le testate appartenenti ad altri settori, quali le riviste di viaggio, turismo, salute e benessere.

Ghiretti_Roberto copia.jpgLo studio guidato da Roberto Ghiretti (nella foto), collabora inoltre nei progetti di marketing al fine di individuare le aziende interessate a prender parte sia alla manifestazione sportiva che agli innumerevoli eventi collaterali. Grazie a questa collaborazione "correranno" a Venezia quattro grandi partner: il Banco San Marco che per il terzo anno consecutivo sarà a fianco sia delle due Family Run che della maratona; Perfetti con il marchio 'Vivident Blast' che parteciperà per il terzo anno consecutivo all'evento in laguna. Attraverso il marchio  'Gioco Sicuro', inoltre, AAMS sarà tra i Silver Partners della manifestazione, mentre Pasta Rummo entra per la prima volta nel mondo della lunga distanza dopo la prima esperienza nella corsa con l'Avon Running Tour 2007.