UPDATE:
Da FareTurismo, a Roma dal 21 al 23 marzo 2023, le 10 proposte al Governo su formazione e lavoroNickelodeon e Più Vita Sana, insieme nelle scuole primarie, di Lombardia e Veneto per promuovere le Pause AttiveMusic Theatre International con Grandi Stazioni Retail presenta “#InTransito - esperienze creative”. Alla Stazione Tiburtina arte, sostenibilità, moda, capsule del tempo e lampade dei desideri per raccontare “i viaggi dell’umanità”Christmas Village a CityLife Shopping District dal 7 dicembre all’8 gennaio. Aperta la prima fase di prenotazioni per accedere gratuitamente dal 7 al 21 dicembreIl Super G apre la stagione invernale con Il Pagante. Il 7 dicembre si alza il sipario sul dancefloor ai piedi del Monte Bianco con un calendario fittissimo di eventiGli Insuperabili sono i testimonial della nuova campagna digital "Keep Performing" lanciata da Kappa e firmata da Mashfrog Creative SolutionsLancia ed Ente Nazionale Sordi vincono il premio alla Pubblicità Socialmente Responsabile con la campagna “Punch” firmata Armando TestaTutti i colori di Sanbittèr arrivano su Netflix per celebrare il momento dell’aperitivo. La creatività riprende quella dello spot dello scorso anno firmata dall’Armando TestaLa Cucina Italiana a dicembre in edicola con tante novità: il dolce (in esclusiva) del maestro Iginio Massari e un video unico che celebra il convivio e la grande avventura verso l’UnescoGQ Italia ha celebrato i Men of the Year 2022 con un party esclusivo a Palazzo Serbelloni a Milano
Industry

Weber Shandwick Italia alla comunicazione dei brand del lusso

Con l’ingresso nel portfolio clienti della maison di alta gioielleria Chantecler, l’agenzia di relazioni pubbliche rafforza l’expertise
sul mercato del lusso.

Affidato alla practice Consumer & Marketing, diretta da Marika Caputo (nella foto in basso), Chantecler è l’ultimo nuovo ingresso nell’area lusso dell’agenzia di relazioni pubbliche Weber Shandwick Italia.
Per la maison di alta gioielleria, Weber Shandwick cura l’ufficio stampa nazionale e internazionale.
Caputo_Marika.JPG
Le attività di media relations studiate per dare visibility a Chantecler sono sia di tipo consumer sia b2b e puntano a un potenziamento del marchio anche in Usa e in Giappone.
A tale scopo Weber Shandwick svolge per Chantecler attività di consulenza mirate proprio allo sviluppo del brand in questi mercati.

I gioielli Chantecler, diamanti e oro con 50 anni di storia, oggi si possono acquistare negli atelier di Capri, Milano, Cortina d’Ampezzo e Palm Beach, in Florida. 

Tra i clienti del portfolio lusso di Weber Shandiwck c’è anche Dalumi, leader mondiale nella commercializzazione di diamanti e storico marchio di un’alta gamma di gioielli.
Weber Shandwick è ufficio stampa di Dalumi a livello mondiale vantando forti riscontri anzitutto negli Stati Uniti, in Asia e in Europa dove l’agenzia di relazioni pubbliche ha una consolidata capacità di veicolare i suoi clienti attraverso i più autorevoli organi di stampa.

La lussuosa carrellata di brand di cui Weber Shandwick cura le media relations e la  comunicazione strategica prosegue poi, tra gli altri, con Belvedere Vodka, Moët Chandon e Faber Castell.