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Xister Reply firma la campagna di lancio di M·A·C Locked Kiss Ink 24HR Lipcolour tra live e online

Il giorno di San Valentino, una diretta streaming e una campagna social hanno amplificato uno speciale allestimento messo in atto nel negozio di Via Dante a Milano. Allestimento che sarà mantenuto sino al 14 marzo prolungando così anche la campagna social.

M·A·C Locked Kiss Ink 24HR Lipcolour, il nuovo rossetto liquido a lunga tenuta di M·A·C Cosmetics, è il protagonista di una campagna ideata e realizzata da Xister ReplyUn rossetto a prova di bacio, no-transfer e waterproof, dalla texture super confortevole  grazie alla formula ricca di nutrienti con olio di frutto della passione, olio di cocco e burro di karitè, che offre il meglio in quanto a tenuta.

 

In occasione di San Valentino, nel M·A·C PRO Store di Via Dante 8/A a Milano e in diretta streaming nei M·A·C Store di tutta Italia e sul profilo instagram italiano di M·A·C Cosmetics (@maccosmeticsitalia), 3 coppie hanno messo alla prova le straordinarie performance del nuovo rossetto con un bacio lungo 12 ore, davanti agli occhi dei passanti e dei fan M·A·C, nelle vetrine allestite per l’occasione.

Il giorno dell’evento, infatti, tutte le vetrine e l’illuminazione interna ed esterna dello store sono state allestite ad hoc, con l’obiettivo di amplificare la visibilità dello stunt e l’engagement. Il colore rosso è protagonista dell’allestimento, caratterizzato dalla scritta a neon “unlock your lips” e da una cornice di gli strip led rossi attorno alle 3 vetrine dello store. Una di queste ha ospitato, su un divano di velluto, le coppie protagoniste del bacio più glam di sempre. 

Gli Artisti M·A·C, sotto la guida di Michele Magnani, Global Senior Artist M·A·C Cosmetics, hanno messo la loro arte al servizio dei consumatori offrendo make-up application con focus labbra a chiunque fosse interessato a testare il prodotto, mentre un photo boot brandizzato M·A·C Locked Kiss Ink è stato lo strumento ideale per consentire a tutti di  immortalare e condividere sui social il proprio make-up look. Una campagna social dedicata ha annunciato lo stunt nei giorni precedenti e prolungherà il WOM attraverso una serie di contenuti legati al prodotto e destinati ai profili social del brand, mentre un video best of, che racconterà l’intera operazione, verrà pubblicato nei giorni successivi allo stunt sui profili social di M·A·C e su una serie di testate e magazine online. 

L’allestimento resterà all’interno dei M·A·C Store fino al 14 marzo, per accogliere tutti i clienti che vorranno testare il nuovo M·A·C Locked Kiss Ink 24HR Lipcolour e metterne alla prova performance e tenuta sulle proprie labbra.

 

CREDITS:

Executive Creative Director: Sarah Grimaldi 

Senior Art Director: Daria Albanese Ginammi

Senior Copywriter: Enrico Costantino 

Junior Art Director: Virginia Varraud, Ilaria Vasari 

Client Director: Claudio D’Agostino, Matteo Trabattoni  

Project Manager: Nancy Ciurli, Valentina Fazi

Producer: Salvatore Patricelli