Premi

A Siracusa la cerimonia della terza edizione del Premio Aretê

Sarà la cornice di Siracusa a fare da sfondo alla premiazione che coinvolge chi comunica in maniera responsabile.
Il Premio Aretê - Comunicazione Responsabile nasce con lo scopo di richiamare l'attenzione dell'opinione pubblica sulle aziende pubbliche e private, sugli enti e sulle istituzioni che comunicano in maniera responsabile. 

Il 6 ottobre si terrà la cerimonia di premiazione della terza edizione del premio a Siracusa, presso il Venta Club in occasione della "III Convention della Comunicazione Responsabile".

Il numero dei candidati supera ogni previsione rivela un notevole aumento degli iscritti rispetto all’edizione passata, ben 170 suddivisi tra le 11 categorie del premio: comunicazione d’impresa, pubblica, sociale, interna, editoria, radio, televisione, internet, cinema, teatro, giornalisti.

Il premio è promosso dall’Associazione Pentapolis e dal Club Santa Chiara, in collaborazione con Fondazione Pubblicità Progresso e Cittadinanzattiva, con il contributo di Nielsen Media Research, Planet Life Ecomomy Foundation e Altis (Alta Scuola Impresa e Società), organizzato da Frorida 2 ed Epipoli Media.